Amici 23, anticipazioni prima puntata serale 23 marzo 2024: arriva un nuovo ballerino tanto caro a Todaro

Chiara Turano
Chiara Turano • 19 mar 2024 •  4'
Amici 23, anticipazioni prima puntata serale 23 marzo 2024: arriva un nuovo ballerino tanto caro a Todaro

Le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 23 in onda su Canale 5 il 23 marzo 2024 promettono scintille: un ex allievo di Raimondo Todaro e Arisa calcherà il palco del talent show a partire da questo sabato: ecco di chi si tratta e i primi spoiler.

Tabella dei Contenuti

Amici 23 torna a stupire a pochi giorni di distanza dall’inizio del serale che taglierà il nastro di partenza questo sabato.

E mentre i fan del programma ideato e condotto da Maria De Filippi sono alle prese con la formazione delle squadre del FantaAmici 2024, il gioco legato alle dinamiche di questa nuova fase del talent, iniziano a trapelare piccole indiscrezioni sulle novità pensate dagli autori per chiudere in bellezza quest’ultima edizione del reality.

Stando alle anticipazioni della prima puntata del serale del 23 marzo 2024 in onda su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 circa, un nuovo ballerino entra a far parte a tutti gli effetti del cast del talent show. 

Si tratta di un ex allievo di Amici 22 molto apprezzato da Raimondo Todaro.

Di chi stiamo parlando?

Amici 23, anticipazioni prima puntata serale 23 marzo 2024: arriva un nuovo ballerino tanto caro a Todaro

Le anticipazioni della prima puntata del serale di Amici 23 in onda il 23 marzo 2024 faranno un po' scontenti i fan di Mattia Zenzola.

Le voci di corridoio sul suo rientro in scena del latinista come ballerino professionista del cast del programma, purtroppo, si sono rivelate infondate. 

Non vedremo quindi il vincitore della passata edizione di Amici sul palco allestito per il serale di Amici 23.

Tuttavia, per un ex alunno di Raimondo Todaro escluso dal serale ce n’è uno che ritorna.

Le indiscrezioni confermano, invece, la presenza di Alessio Cavalieri nel corpo di ballo dei professionisti composto da Giulia Stabile, Francesca Tocca, Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, pronti ad accompagnare i ragazzi nelle coreografie create dal direttore artistico Stephane Jarny.

Alessio non è certamente nuovo ai telespettatori che da anni seguono il format ideato e condotto da Queen Mary.

Nella scorsa edizione il ballerino di hip-hop militava nella squadra capitanata dai coach Raimondo Todaro e Arisa, ma venne eliminato nella quarta puntata del serale per mano dei giudici più propensi a portare in finale Matteo Zenzola.

Amici 23, Alessio Cavaliere al serale dal 23 marzo: lo spoiler del papà su Instagram

L’anticipazione riguardante la presenza di Alessio Cavaliere tra i professionisti già dalla prima puntata del serale di Amici 23 in onda il 23 marzo 2024 è stata data proprio da papà Michele su Instagram:

 

Amici 23, il ballerino di Todaro prende il posto di Lorenzo Ferroni

Il nome dell’ex alunno di Raimondo Todaro è iniziato a circolare in rete appena diffusa la notizia dell’infortunio in cui è rimasto coinvolto Lorenzo Ferroni, già confermato nel cast dei professionisti, durante la preparazione per il serale di Amici 23: il ballerino è apparso sui social postando una foto con le stampelle.

Con ogni probabilità Alessio Cavaliere è stato chiamato dagli autori del programma per sostituire Ferroni.

Anche se al momento non si sa come siano andate effettivamente le cose, sui social i fan del ballerino di Hip-hop sono esplosi di gioia appena hanno saputo del suo ingresso nel cast dei professionisti ansiosi di vederlo sul palco del serale già dalla prima puntata attesa in prime-time il 23 marzo 2024.