Amici 23, solo un’eliminazione nel terzo serale del 6 aprile: chi tra Lucia e Sofia lascerà la scuola?

Chiara Turano
Chiara Turano • 5 apr 2024 •  3'
Amici 23, solo un’eliminazione nel terzo serale del 6 aprile: chi tra Lucia e Sofia lascerà la scuola?

Nella terza puntata di Amici 23, in onda il 6 aprile 2024, ci sarà una sola eliminazione. Tra Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti, chi lascerà la scuola di Maria De Filippi? Il verdetto verrà svelato domani sera su Canale 5, mantenendo il mistero fino all'ultimo istante. Ecco le prime anticipazioni.

Tabella dei Contenuti

Il palco di Amici 23 si trasforma in un campo di battaglia in occasione della terza puntata del serale già registrata, ma che andrà in onda il 6 aprile 2024 su Canale 5 a partire dalle ore 21.30.

Stando alle prime anticipazioni spifferate in rete, a differenza delle altre puntate, ci sarà una sola eliminazione

Dopo l’addio di Nicholas e Giovanni nella seconda puntata del serale, ancora una volta due ballerini si troveranno faccia a faccia con il destino: Lucia Ferrari e Sofia Cagnetti.

Ma l’incognita prossimo eliminato rimane anche questa volta. Chi tra le due dovrà abbandonare per sempre la scuola di Maria De Filippi? 

Amici 23, anticipazioni terza puntata serale del 6 aprile 2024: una ballerina lascerà la scuola

Il terzo appuntamento con il serale di Amici 2024 porta con sé una svolta inaspettata. Contrariamente alle prime due puntate, che hanno visto più concorrenti lasciare la scuola, sabato 6 aprile 2024 assisteremo ad un'unica uscita di scena

Durante la registrazione di ieri sera, Lucia e Sofia sono in attesa di scoprire chi proseguirà il proprio percorso artistico all'interno del talent show e chi invece dovrà abbandonarlo per sempre.

Come avvenuto per Kumo e Lil Jolie, Maria De Filippi sul finire della puntata ha congedato le due ballerine, invitandole a rientrare in casetta, senza comunicare loro il verdetto finale. 

Stando alle anticipazioni della terza puntata del serale, il nome dell’eliminato non è stato svelato durante la registrazione.

Amici 24, Maria De Filippi tiene il pubblico sulle spine: il nome dell’eliminato rimane un mistero

Maria De Filippi ha deciso di mantenere il pubblico con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto anche questa settimana. 

Durante la registrazione del terzo serale Amici 23, il nome dell'eliminato definitivo è stato tenuto segreto e svelato solamente agli alunni della scuola più spiata d’Italia a porte chiuse.

Questo significa che gli spettatori dovranno aspettare fino a sabato 6 aprile, al termine della trasmissione su Canale 5, per scoprire chi tra Sofia e Lucia sarà l’eliminata. 

Per preservare l'emozione dello show e mantenere alta l'attenzione del pubblico, evitando lo spoiler selvaggio, Queen Mary ha optato infatti per l'annuncio dell'eliminazione al rientro dei concorrenti in casetta. Insomma, anche questa settimana, il nome dell’eliminato rimane avvolto nel mistero fino all’ultimo istante.

Nicholas eliminato da Amici 23: cosa ne pensano i fan del verdetto della seconda puntata del serale 

Nella scorsa puntata di Amici 23, trasmessa sabato su Canale 5, il ballerino Nicholas ha dovuto dire addio alla competizione. Questa sorprendente eliminazione ha fatto scalpore tra i fan, che sin dall'inizio della stagione, avevano espresso dubbi sulle sue performance.

 

La decisione della giuria composta da Cristiano Malgioglio, Michele Bravi e Giuseppe Giofré ha trovato un consenso senza precedenti sui social media, con molti spettatori che hanno accolto la notizia come una scelta meritocratica. 

 

Un'altra sorpresa è arrivata con l'eliminazione di Giovanni, dopo un intenso ballottaggio contro la talentuosa danzatrice Marisol nelle file del team Celentano-Zerbi.