Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024: Quinn rompe con Carter e lo confessa a Katie

Benna Cicala
Benna Cicala • 11 feb 2024 •  3'
Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024: Quinn rompe con Carter e lo confessa a Katie

Beautiful continua sulla scia dei colpi di scena: Quinn rompe con Carter e Brooke è sempre più disperata. Ecco le anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024.

Tabella dei Contenuti

Continuano i colpi di scena per la soap più longeva del panorama tv italiano: Beautiful.

I telespettatori della soap ormai sono abituati alle incredibili sorprese della famiglia Forrester e della loro casa di moda, in onda ormai dal 1990 in Italia.

Le avventure di Brooke e Ridge riescono ancora a tenere incollati  da lunedi a sabato su Canale 5 intorno alle ore 13:45, dopo il consueto appuntamento con il Tg5, ancora tantissimi italiani.

Questa settimana cattive notizie per Carter e Quinn che metteranno un punto definitivo alla loro storia.

Scopriamo cosa  succederà in questa settimana e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 12 al 17 febbraio 2024.

Beautiful, anticipazioni dal 12 al 17 febbraio 2024: Quinn rompe con Carter

Nella settimana appena trascorsa di Beautiful abbiamo lasciato Brooke disperata per la decisione incomprensibile di  Ridge di lasciarla. Il Forrester si è avvicinato a Taylor dichiarandole tutto il suo amore.

La Hayes in un primo momento sembrava titubante ma Ridge molto persuasivo le ha dichiarato il suo amore suggellando il tutto con un bacio.

Intanto Brooke è sempre più disperata e  dopo il confronto con Steffy, torna a casa sconvolta.

A bussare alla sua porta arriva Bill Spencer, deluso da Katie, lo stesso Bill cercherà di consolare la Logan confessandogli  di essere sempre stato convinto che Ridge non fosse l’uomo adatto a lei.

Brooke intanto dice a Bill che non rinuncerà mai a Ridge, ma disperata tenterà di gettarsi nell’alcol. Sarà Liam a fermarla.

Intanto la love story tra Carter e Quinn è finita e Carter confida a Katie che la storia è giunta al capolinea.

Intanto, continuano i segni di squilibrio di Thomas: il giovane Forrest non solo ha incastrato la matrigna Brooke ma sogna ad occhi aperti un futuro con Hope.

Beautiful, Brooke cerca conforto nell'alcol

Intanto Steffy è felice che Ridge e Taylor siano tornati insieme, e così festeggia insieme al fratello, ignara di tutto quello che il fratello ha combinato.

I due convocano una riunione della famiglia Forrester per annunciare che Ridge e Taylor sono finalmente ritornati insieme.

Brooke non si capacita per ciò che è successo con Ridge e non riesce a capire perché Forrester sia così tanto arrabbiato con lei.

La Logan vuole trovare conforto nell’alcol ma sarà Liam ad impedirglielo giurando alla stessa di non dire nulla ad Hope, la quale si sta affrettando a raggiungere la madre per consolarla.

Intanto, Katie sta girando intorno a Carter, cercando di corteggiarlo in tutti i modi: lo stesso non sembra disdegnare le sue attenzioni. 

 

Deacon vede Bill come un rivale

Durante la riunione di famiglia, Eric coglie l'occasione per dire a tutti che Quinn ha lasciato la Forrester Creations, e non solo: ha lasciato anche Carter.

Intanto, Hope e Liam consolano Brooke ed Hope è sempre più decisa ad affrontare Steffy.

Tra le due nasce un confronto molto acceso e Hope accusa Steffy e Taylor di aver rubato il marito alla madre promettendo alle due di fargliela pagare.

Intanto, Deacon vede Bill come un rivale, e confida a Sheila di temere che lui provi a riavvicinarsi alla Logan senior, ora che lei è single.

Ciò scatena le ire della Dark Lady che sembra essere gelosa del Bad Boy. Nel frattempo, Carter è scosso per la fine della sua storia con Quinn.