Ancora sorprese per Beautiful: Ridge rivelerà a sorpresa a Taylor il suo amore mentre Brooke è all'oscuro di tutto. Ecco le anticipazioni dal 29 gennaio al 3 febbraio 2024.
Continuano i colpi di scena e gli intrighi amorosi tra i protagonisti della soap opera americana Beautiful.
La soap non mancherà in questa settimana di riservarci delle incredibili sorprese.
Le storie della famiglia Forrester e della loro casa di moda, in onda dal 1990 in Italia, continuano ancora a tenerci incollati alla tv da lunedi a sabato su Canale 5, intorno alle ore 13:45, dopo il consueto appuntamento con il Tg5.
Anche questa settimana a tenere banco saranno i problemi coniugali di Brooke e Ridge con Forrester deciso a mettere fine al suo rapporto con la bionda Logan.
Scopriamo insieme cosa ci aspetta nelle prossime puntate di Beautiful dal 29 gennaio al 3 febbraio.
Nella settimana appena trascorsa di Beautiful abbiamo lasciato Ridge che cerca di dare un’altra occasione a Brooke, lasciandole la possibilità di giustificarsi su quanto accaduto con la chiamata ai servizi sociali.
Taylor medita di lasciare Los Angeles per allontanarsi definitivamente da Ridge di cui è ancora follemente innamorata.
La figlia Steffy la invita a non demordere sottolineando alla madre che il matrimonio tra Ridge e Brooke è in forte crisi.
Intanto la bella Steffy chiede a sua madre di accompagnarla ad Aspen con la scusa di valutare la villa di Bill e volano verso Aspen.
Intanto Liam continuerà a essere sarà piuttosto preoccupato per Hope, perché la ragazza sembra non accorgersi della pericolosità di Thomas. Sarà proprio Brooke la madre di Hope a spingere Liam a parlare con la ragazza.
La piccola Logan è convinta Forrester non sia pericoloso e ancora una volta si troverà in una situazione imbarazzante.
Intanto Steffy continua a parlare con la madre Taylor della relazione tra Ridge e di Brooke.
La donna rivela alla figlia non voler più stare male ma Steffy però è convinta che suo padre prima o poi capirà chi è Brooke.
Ridge dopo aver scoperto che è stata Brooke a chiamare i servizi sociali ed essersi confrontato con lei non riesce a perdonare la donna.
Sconvolto prenderà una decisione inaspettata: raggiungere Taylor ad Aspen.
Brooke, intanto lo attende per passare una serata romantica ma prima cercherà di spronare Liam sul suo rapporto con Hope.
Intanto Thomas e Hope si ritroveranno a lavorare alla nuova collezione in totale sintonia.
Hope si complimenterà con il ragazzo per come sta andando con Douglas.
Intanto Brooke attende Ridge per la serata ma di lui non ci sarà traccia, Forrester raggiungerà Aspen e si troverà di fronte a Taylor e qui le confesserà il suo amore.
Eric e Donna stanno per partire per un viaggio romantico mentre Brooke aspetta il rientro di Ridge a casa. Ma nel frattempo alla sua porta busserà Bill, tornato da lei per chiederle aiuto con Katie.
Ridge, intanto ad Aspen si scuserà con Taylor e cercherà di farle capire il suo amore.
La Hayes sarà titubante ma Ridge le rivelerà di voler stare con lei per sempre.