Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Benna Cicala
Benna Cicala • 2 mar 2024 •  3'
Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Nelle puntate di Beautiful in onda dal 4 al 9 marzo 2024 vedremo Thomas sempre più vicino ad Hope. Come reagirà Liam? Ecco tutte le anticipazioni.

Tabella dei Contenuti

Continuano le sorprese e i colpi di scena per Beautiful. La soap più longeva della tv italiana riserva continuamenti scoop ed emozioni.

Questa settimana vedrà un forte riavvicinamento tra Hope e Thomas in vista della sfilata: questo non andrà giù a Liam.

Che cosa farà lo Spencer? Scopriamo cosa  succederà e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dal 1 al 9 marzo 2024.

Beautiful, anticipazioni dal 4 al 9 marzo 2024: Thomas sempre più vicino ad Hope, cosa farà Liam?

Nelle settimane scorse il matrimonio di Brooke e Ridge è miseramente naufragato. Mentre tutti sono occupati per la realizzazione della sfilata, Liam ha intenzione di convincere Douglas a tornare a casa e con l’aiuto di Hope ma la donna sembra ormai vittima di Thomas.

Ma se ciò non bastasse a lo Spencer trova Hope impegnata a fare da modella al al Forrester tanto da mandarlo su tutte le furie.

La situazione si aggrava quando vede il piccolo Douglas abbracciare sua madre e suo padre, contento essere finalmente tutti insieme nella grande villa di Eric.

Intanto Hope si prepara alla sfilata ed è molto contenta di come stia andando la sua collaborazione con Thomas. Entusiasta è anche Thomas che racconta tutto alla sorella: Steffy comincia a capire che il fratello è ancora ossessionato dalla Logan.

A supporto di Steffy arriva Finn, che ricorda a Thomas che  Hope è sposata con Liam.

 Intanto Katie riferisce a Brooke che Bill vuole tornare alla carica con lei, Katie è si delusa ma si lascia sfuggire di aver trovato qualcuno con cui consolarsi.

Sheila cerca di avvicinarsi a Deacon così da allontanarlo da da Brooke, intanto Eric conclude un affare con Lauren Fenmore.

Beautiful, Liam sempre più geloso e lascia la sfilata

Liam cerca di convincere Hope che Thomas non è cambiato: è un pazzo che ha messo in pericolo la loro famiglia.

Lo Spencer ripete più volte alla moglie di stare attenta e gli strappa la promessa di convincere Douglas a tornare a casa.

Il giorno della sfilata è arrivato e cresce l’ansia: Steffy fa gli onori di casa e ringrazia Carter, Justin e Katie per il lavoro fatto.

 Intanto Liam torna alla Forrester per rivelare alla moglie di essere molto fiero di lei ma di non poter continuare a fare finta di nulla.  Infatti il ragazzo lascia la sfilata perché non riesce a vedere i due insieme.

Hope però è speranzosa che il marito abbia cambiato idea, lo cerca invano tra il pubblico.

 Douglas e Thomas sono molto felici per Hope, in veste di modella per un giorno, con l’abito di punta della nuova collezione. 

Intanto Bill e Wyatt scoprono che Liam ha lasciato sola Hope nel suo grande giorno e lo rimproverano.

Brooke e Bill contro Liam

Quando Hope sale in passerella con il modello di punta della nuova collezione, presentata da Ridge, il pubblico è in delirio.

 

Tutti sono entusiasti dell’ottima riuscita della sfilata della Hope for the Future, ma l’intera equipe ha notato l’assenza di Liam.

Intanto al Giardino Bill capisce cosa ha spinto Liam a lasciare la Forrester mentre Wyatt lo prega di tornare dalla moglie e di scusarsi con lei.

Brooke è furiosa con Liam e chiede spiegazioni e lo Spencer racconta di non aver sopportato di vedere Thomas e Hope abbracciarsi.