Beautiful, anticipazioni dall'11 al 16 marzo 2024: Thomas si dichiara a Hope, cosa farà Liam?

Benna Cicala
Benna Cicala • 9 mar 2024 •  3'
Beautiful, anticipazioni dall'11 al 16 marzo 2024: Thomas si dichiara a Hope, cosa farà Liam?

Nella prossima settimana di Beautiful, ci sarà un vero e proprio colpo di scena: Thomas si dichiarerà ad Hope, ma cosa farà Liam? Ecco tutte le anticipazioni dal 11 al 16 marzo 2024.

Tabella dei Contenuti

Continuano i colpi di scena per Beautiful. La soap più longeva della tv italiana riserva ancora incredibili sorprese con protagonisti i membri della famiglia Forrester e della loro casa di moda.

Le avventure amorose di Brooke, Ridge e le intricate vicende della Forrester Creation riescono dopo oltre 20 anni a tenere incollati  da lunedi a sabato su Canale 5, ancora tantissimi italiani.

Questa settimana, dopo la presentazione della collezione della Hope For the Future Thomas si dichiarerà alla bella Hope. Come reagirà Liam?

 

 Scopriamo cosa  succederà e tutte le anticipazioni delle puntate di Beautiful dall’11 al 16 marzo 2024.

Beautiful, anticipazioni dal 11 al 16 marzo 2024: Thomas si dichiara a Hope, cosa farà Liam?

La scorsa settimana settimana di Beautiful è terminata con un Liam molto arrabbiato per la troppa vicinanza di Hope a Thomas, tanto che il ragazzo decide di non partecipare alla sfilata della moglie e lasciandola completamente in balia di Thomas.

La Logan non ha tempo di pensare a cosa sta succedendo con il marito perché deve concentrarsi sulla sfilata.

Intanto Thomas si dichiara molto felice della collaborazione con Hope e decide di rivelarle i propri sentimenti e di volere che tra loro le cose prendano una piega diversa dalla semplice amicizia.

Liam, osserva la scena con un certo con fastidio e decide di lasciare la Forrester Creations e di non partecipare alla sfilata. Alla Forrester intanto tutto è pronto per l’anteprima della nuova collezione “Hope for the Future” e Katie e Steffy intrattengono la stampa e il pubblico.

Liam intanto arriva a I Giardini e trova Bill e Wyatt a cui racconta tutti. I due cercano di dare qualche consiglio a Liam per difendere il suo matrimonio.

Intanto a villa Forrester si svolgono i festeggiamenti per il successo dell’anteprima. Tutti elogiano il gran lavoro di Hope e Thomas, definendoli una grande squadra.

Ma la Logan continua a domandarsi i motivi che hanno spinto Liam a non partecipare alla sfilata.

Beautiful, Brooke contro Liam

Intanto Liam incontra Brooke e gli comunica il motivo per cui ha deciso di non partecipare alla sfilata. Lo Spencer è furioso di aver visto Thomas abbracciare Hope.

Brooke bacchetta  Liam, sostenendo con forza lo sbaglio del ragazzo. La Logan capisca anche stato d’animo del genero, perché il ragazzo è stanco di vedere la moglie plagiata da  Thomas.

Intanto Thomas e Hope festeggiano insieme a Douglas il loro grande successo. Tra i due scatta qualcosa che potrebbe essere molto pericoloso.

Deacon e Sheila passeranno una serata passionale

Intanto a Liam e Brooke si aggiunge Bill, lo Spencer rimasto solo con la Logan torna alla carica.

Bill infatti continua a sottolineare a Brooke di volere una possibilità ed è certo che potrebbe renderla felice.

Intanto  Deacon e Sheila sono impegnati in una serata passionale a "Il Giardino".