Belve, la Fagnani scarica il generale Vannacci: anche lei verso la Nove? Ecco le indiscrezioni

Benna Cicala
Benna Cicala • 19 apr 2024 •  3'
Belve, la Fagnani scarica il generale Vannacci: anche lei verso la Nove? Ecco le indiscrezioni

Tutti adorano Belve il programma di Francesca Fagnani: anche il Generale Vannacci pare abbiamo richiesto di partecipare ma la giornalista lo ha scaricato con un secco "no, grazie". Ecco le indiscrezioni.

Tabella dei Contenuti

“Belve” di Francesca Fagnani miete vittime e non solo. Dopo Fedez, Salvini, Ventura nella prima serata del martedì sera di Rai2 arrivano altre irriverenti interviste.

Dopo il successo delle scorse puntate tutti puntano ad essere intervistati dalla Belva Francesca Fagnani.

La trasmissione diretta e condotta dalla compagna di Enrico Mentana, è una delle vetrine più ambite del panorama Rai.

La nuova stagione si sta confermando come una delle trasmissioni di punta della Rai tanto da aver fidelizzato una bella fetta di pubblico che attendono con ansia le irriverenti domande della giornalista.

Proprio per questa popolarità può succedere che molti manifestino il desiderio di rispondere alle irriverenti domande della giornalista, proponendosi come ospiti.

Secondo alcune indiscrezioni circolate nelle ultime ore, tra questi ci sarebbe stato il Generale  Roberto Vannacci.

Il Generale tanto discusso si sarebbe proposto, dopo che è stato citato nel corso  dell'intervista a Carla Bruni, sua amica di scuola.

Ma la Fagnani avrebbe risposto un bel due di picche.

Ecco cosa è successo.

Belve, la Fagnani scarica il generale Vannacci: anche lei verso la Nove? Ecco le indiscrezioni

Ormai Belve è al giro di boa. La trasmissione condotta da Francesca Fagnani andrà in onda fino al 30 aprile 2024 in prima serata.

Un nuovo ciclo di interviste iniziate il 2 aprile 2024 con l’intervista al Ministro Matteo Salvini a cui è seguita quella a Fedez in cui il cantante si è messo a nudo parlando della crisi del suo matrimonio e dell’amore verso i suoi figli.

La trasmissione della Fagnani dunque miete un successo dietro l’altro  e tanti ambiscono ad essere intervistati dalla giornalista.

Secondo  alcune indiscrezioni circolate negli ultimi giorni pare che alla conduttrice sia sta chiesto più e più volte di ospitare in studio il generale Vannacci.

Pare proprio che il suo nome fosse uscito fuori per la prima quando a Belve andò Carla Bruni, sua compagna di scuola.

La Fagnani a questa proposta pare abbia risposto con un due di picche scaricando il generale Vannacci con un secco «no grazie».

 

Che il generale non piaccia troppo alla Fagnani si era capito già durante l’intervista a Carla Bruni: quando è uscito il nome di Vannacci la conduttrice ha preferito non soffermarsi andando avanti con l’intervista.

 

Belve e Fagnani verso la Nove?

Che si respiri aria pensante in casa Rai è noto a tutti. Dopo Amadeus probabilmente anche Francesca Fagnani potrebbe, a seguito del rifiuto ad ospitare Vannacci provare a riportare Belve su Nove.

Si riportare perché il canale ospitò il programma per le prime quattro stagioni tra il 2018 e il 2019. La giornalista raggiungerebbe così a Fazio e Amadeus di recente passato al Nove.

Mara Maionchi e Margherita Buy ospiti di martedì 23 aprile 2024

Intanto si lavora alla prossima puntata di Belve: sotto il fuoco incrociato delle interviste della Fagnani martedì 23 aprile ci saranno  Mara Maionchi protagonista del prossimo show di Milly Carlucci  l’acchiappatalenti e  Margherita Buy interprete della splendida miniserie di Nerflix “Ripley“.

Ancora non noto è il terzo ospite.