Belve, Tiziano Ferro risponde alle accuse di Mara Maionchi: ecco la sua replica

Benna Cicala
Benna Cicala • 1 mag 2024 •  4'
Belve, Tiziano Ferro risponde alle accuse di Mara Maionchi: ecco la sua replica

Polemica tra Mara Maionchi e Tiziano Ferro dopo l'intervista della produttrice a Belve: ecco cosa ha risposto il cantante alla produttrice.

Tabella dei Contenuti

Belve di Francesca Fagnani ha chiuso la stagione con un boom di ascolti. Le sue irriverenti domande hanno lasciato nell’ultima puntata una serie di polemiche che non accennano a diminuirsi.

La trasmissione diretta e condotta dalla compagna di Enrico Mentana, ha avuto nell’ultima puntata del 30 aprile ospiti,  Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti.

Dopo la polemica con Striscia la Notizia per una ipotetica pubblicità occulta e dopo il Sugo Gate, con protagonisti Antonella Clerici e Luciano Ligabue, adesso le polemiche toccano l’intervista di Mara Maionchi che ha tirato in ballo Tiziano Ferro.

La risposta del cantante non si è fatta attendere: scopriamo insieme cosa è successo.

Belve, Tiziano Ferro risponde alle accuse di Mara Maionchi: ecco la sua replica

Terminata ormai la stagione di Belve con Francesca Fagnani ma non si arrestano le polemiche derivanti dalle irriverenti domande della compagna di Mentana.

Nel nuovo ciclo di interviste non sono mancati ospiti del calibro di Fedez e Matteo Salvini, ma naturalmente non sono mancate nemmeno le polemiche.

L’ultima in ordine cronologico ha visto Antonella Clerici e a Luciano Ligabue, immersi nel cosiddetto Sugo-Gate.

Altra polemica  è nata durante la quinta ed ultima puntata della stagione: la Fagnani nell’ultima puntata ha intervistato Francesca Pascale, Mara Maionchi e Piero Chiambretti.

Proprio Mara Maionchi, amata discografica italiana, si è liberata di alcuni sassolini prendendo di mira soprattutto Tiziano Ferro.

La discografica ha confessato:

"Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata. Perché non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato a essere quello che alla fine, in parte, è".

La risposta del cantante però non si è fatta attendere.

Belve, ecco la risposta di Tiziano Ferro

Dopo l’ultima puntata di Belve andata in onda il 30 aprile Mara Maionchi non si è risparmiata al fuoco di fila delle domande di Francesca Fagnani tirando in ballo Tiziano Ferro. Ma la risposta del cantante non si è fatta attendere.

In un post virale su Instagram il cantante ha così risposto a distanza alla Maionchi.

Queste le parole sui social Tiziano Ferro.

"La prima cosa che ho insegnato ai miei bimbi è dire 'grazie', la seconda è dire 'scusa'. Ti sono sempre stato grato, te l'ho dimostrato un milione di volte durante un milione di occasioni quindi mi chiedo: perché questo? Perché adesso? Ci siamo incontrati tantissime volte: studi televisivi, concerti, camerini e ogni volta ci siamo abbracciati e abbiamo riso dei bei tempi andati. Se davvero era questo ciò che pensavi, perché non me l'hai mai detto durante una di queste occasioni? Ti avrei tranquillizzata, mi sarei scusato e ti avrei ringraziata ancora, come sempre e senza problema".

E ha continuato:

"Ho digitato 'Tiziano Ferro Mara Maionchi' e sono uscite circa 55.000 voci contenenti entrambi i nostri nomi. Potrei postare la miriade di interviste nelle quali ti ho celebrata, i ringraziamenti nel booklet dei miei album nei quali eri in prima linea nei ringraziamenti, il nostro scherzo telefonico, una serie infinita tra citazioni nel mio libro o nel web - in tutte le lingue del mondo, perché ho parlato di te e Alberto in tanti posti del globo".

Poi ha continuato dicendo "Però mi limiterò a postare questo video.

 

Il rapporto con il marito e il gioco d’azzardo

Mara Maionchi durante la sua intervista a Belve ha poi parlato del rapporto con il gioco d’azzardo e con il marito non tralasciando niente.

Ha toccato i temi del sesso e dei tradimenti. Infatti l’ex giudice di X Factor ha rivelato di aver trovato una ricevuta d’albergo nei pantaloni del suo compagno.

Ma la donna ha anche fatto mea culpa : “Devo ammettere che in parte è stata anche colpa mia se ha cercato qualcosa fuori. La luce rossa non c’era mai, una tragedia insomma”.