Le anticipazioni della seconda puntata di Doc 3 - nelle tue mani rivelano la difficile situazione nel reparto. Mentre Andrea Fanti cerca di ricordare qualcosa del suo passato, aiutato da Giulia, Riccardo rischia di mandare all'aria il rapporto con Martina. Ecco cosa vedremo nell'episodio 3 e 4 della fiction in onda su Rai 1 il prossimo giovedì.
La prima puntata di Doc 3 andata in onda l’11 gennaio 2024 è stata un successone.
La nuova fiction di Rai 1 ha letteralmente sbaragliato la concorrenza Mediaset che, per tenere il passo negli ascolti, ha deciso di schierare in campo la sua punta di diamante, Terra Amara.
Mentre Canale 5 sta pensando a come organizzarsi giovedì prossimo, i fan della serie tv che vede tra i protagonisti Luca Argentero, nei panni del dottor Fanti, iniziano a chiedersi cosa succederà negli episodi 3 e 4 in onda la prossima settimana.
Bello tornare a casa… #doc3 #docnelletuemani @DocNelleTueMani pic.twitter.com/CRMmlqsbSf
— LUCA ARGENTERO (@Lucaargentero) January 11, 2024
Il primario è sempre più intenzionato a recuperare la memoria, mentre nel reparto la situazione si complica.
Andiamo subito a scoprire cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Doc – nelle tue mani 3 in onda il 18 gennaio 2024.
Nell’episodio 3, dal titolo “Perfetta”, vedremo il dottor Fanti sforzarsi per riacquistare la memoria svanita a seguito dell’incidente.
Fondamentale sarà la vicinanza di Giulia che non lo abbandonerà, pur essendo molto presa dal lavoro: in ospedale è stata ricoverata una direttrice d’orchestra e un travel blogger.
Federico viene incaricato di occuparsi dell’uomo anche se l’incontro tra i due si rivelerà burrascoso.
Passiamo al secondo degli episodi in onda nella seconda puntata di Doc 3 – nelle tue mani in programma il 18 gennaio 2024 su Rai 1. In “Sogni” vedremo Andrea Fanti alle prese con un nuovo paziente: un panettiere lamenta strani dolori e viene subito ricoverato in reparto.
Pur mettendocela tutta, il primario fatica a ricordare cosa sia accaduto dopo l’incidente e nei dodici anni a seguire.
Il concorso in onore di Mattia, però, potrebbe essergli d’aiuto. A tal proposito, Andrea vuole che Agnese vada con lui all’evento.
Intanto, al reparto si respira un’aria tesa. Mentre Riccardo si trova a vivere una profonda crisi che potrebbe compromettere il rapporto con Martina, Federico inizia ad essere preoccupato dai possibili risvolti della situazione venutasi a creare nel reparto.
Doc 3 – nelle tue mani ha esordito alla grande giovedì 11 gennaio 2024. La nuova stagione della fiction Rai ha tenuto incollati agli schermi ben 5.428.000 telespettatori, per uno share pari al 25,23%, doppiando addirittura Terra Amara.
La soap turca in onda in prime time su Canale 5 è stata seguita da 2.695.000 telespettatori, per uno share del 13,99%.
Riuscirà mamma Rai a replicare l’impresa anche con la seconda puntata in onda il 18 gennaio 2024? Ancora e presto per dirlo, ma le probabilità di un altro successo sono veramente molto alte.