Colpi di scena per la nuova settimana di Endless Love: Emir vuole riprovare con Nihan. Ecco le anticipazioni dal 1° al 5 luglio 2024.
Continuano i colpi di scena per Endless Love, le avventure di Kemal, Nihan ed Emir continuano a tenere con il fiato sospeso i fans italiani.
Per Endless Love dopo le modifiche di palinsesto estivo arriva la stabilità di programmazione nel pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì a venerdì alle 14:10.
Ecco cosa succederà nella settimana dal 1° al 5 luglio 20242024. Queste le anticipazioni.
Dopo lo stop della soap turca più amata dai telespettatori italiani Terra Amara e arrivata sugli schermi Mediaset la nuova serie Endless Love con protagonisti Nihan e Kemal.
La soap va in onda da lunedì a venerdì alle ore 14.10 e due episodi vengono messi in onda dopo La rosa della vendetta, ossia dalle ore 23:15 e nei week end a partire dal 28 giugno la soap verrà sospesa.
Ma cosa succederà in questa nuova settimana dal 1° al 5 luglio 2024?
Zeynep, riesce a farsi trovare con la pistola di Kemal in mano, così da far pensare che le sue visite ad Emir fossero solo una scusa per recuperate l’arma del fratello.
Zeynep viene sorpresa in camera di Emir da Nihan e Emir😳🫣
La faccia di Emir è indescrivibile🤣
Kemal vede la scena da lontano😳
IL DEVASTO CHE STA PER SUCCEDERE😳✈️#EndlessLove#Verissimo#Zeymir pic.twitter.com/sixAyM7gp8
— jessi.jz (@jessi_jz99) June 27, 2024
Kemal ottiene la pistola ma non è felice della sfrontatezza della sorella perché non vuole che la sorella non si intrometta nella guerra tra lui e Emir.
Intanto Onder è angosciato per Nihan e per non vederla soffrire richiede un’assemblea aziendale.
Vuole chiedere la realizzazione di un vecchio progetto per la costruzione di una scuola di Belle Arti li dove sorge la centrale termoelettrica.
L’uomo vuole ridare nuova linfa alla figlia così da riavvicinarsi a Kemal.
Nel frattempo Emir cercherà di coinvolgere Nihan in un nuovo affare della Kozkuoglu Holding, chiedendole di dirigere un’iniziativa benefica.
Anche Kemal è coinvolto in questo progetto, ma Nihan si mostra scettica sarà Emir a convincerla.
Intanto Kemal ha consegnato le sue dimissioni così non si correrà il rischio di dover lavorare fianco e fianco.
Nel frattempo il signor Hakki ha convinto Kemal a non dimettersi e così lui e Nihan si lavoreranno fianco a fianco.
Kemal teme che Emir voglia coprire con questo progetto alcune azioni illegali tanto che la situazione si complica immediatamente.
Nihan organizza una trappola per cogliere sul fatto Zeynep e suo marito e intanto la donna di dedica al nuovo lavoro mentre Kemal e Leyla non sono affatto convinti del nuovo progetto per il quale mancano le risorse economiche.
Intanto all’improvviso Emir chiede alla moglie di lasciare il lavoro così da seguirlo. L’uomo ha un piano per verificare la sua fedeltà.
L’uomo infatti ricreerà una situazione già vissuta da Nihan con Kemal: fingerà un guasto alla macchina e finiranno per mangiare un piatto di pasta in una romantica casetta in campagna.
Zeynep intanto deve gestire una giornata fuori casa con la madre e la suocera che non si sopportano e finiranno per litigare.
Nel frattempo, Tufan si confida con la madre: vorrebbe vedere Asu felice ma non con un altro uomo perché la ama ancora.
Lui però vorrebbe offrire alla sua amata la vendetta tanto desiderata.