Endless Love, anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024: Nihan in pericolo di vita

Benna Cicala
Benna Cicala • 8 giu 2024 •  4'
Endless Love, anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024

Nuovi colpi di scena ci saranno nella prossima settimana di Endless Love: Nihan avrà un grave incidente? Ecco le anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024.

Tabella dei Contenuti

Sorprese e colpi di scena attendono la nuova settimana di Endless Love che conferma l'enorme seguito.

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate della serie turca Endless Love, in onda da lunedì 10 a domenica 16 giugno 2024 su Canale 5, alle ore 14:10.

Endless Love, anticipazioni dal 10 al 16 giugno 2024: Nihan in pericolo di vita

Le nuove puntate di Endless Love della settimana che va dal 10 al 16 giugno 2024 ci riserverà un sacco di sorprese e sicuramente confermerà il successo delle scorse puntate.

 

Non mancheranno anche in questi prossimi giorni i colpi di scena catapultandoci in un vortice di suspense e tradimenti.

La settimana si aprirà con Kemal che chiede a Nihan una pausa di riflessione anche se per lei non sarà facile accettare la loro separazione.

Durante l’incontro non si accorgono di un giornalista che li fotograferà per rendere pubblica la loro relazione.

L’uomo verrà intercettato da Soydere impedendogli di pubblicare le foto. Asu si metterà in contatto con il reporter proponendogli un accordo.

Emir, tornerà a parlare con Tufan, ma lo stesso non tornerà a parlare con lui fin quando lui non sarà convinto della sua onestà.

Il furbo Tufan riuscirà a riconquistare però la fiducia di Emir.

Intanto Banu è gelosa delle attenzioni che Tarik da Pelin. Nihan invece chiede a Leyla di consegnare una lettera a Kemal.

Arriva il grande giorno del CdA della Kozcuoglu Holding, in quell’occasione l'ingegnere lascerà tutti di sasso per le sue dichiarazioni.

Presto infatti inizieranno i lavori a seguito del ritrovamento di una vecchia miniera nel terreno della centrale termoelettrica.

Zeynep, intanto a delle nausee, si tratta però di una finzione perché vuole far credere al marito di essere in dolce attesa.

La giovane continua la farsa procurandosi un test di gravidanza positivo e quello dell’amica di Sema incinta. 

Ozan è felicissimo della notizia ma si tratterà di un imbroglio: infatti Zeynep lo ricatteràporterà avanti la gravidanza solo se le racconterà tutti i segreti della sua famiglia.

Endless Love, incontro segreto tra Kemal e Nihan

Nihan è tornata ufficialmente a casa del marito,  intanto, grazie all'aiuto di Leyla, la donna farà recapitare una lettera a Kemal.

I due si vedranno di nascosto nella casa vuota dei genitori di Yasemin, che sono all'estero.

La Sezin chiederà al Soydere di passare con lei la notte.

Ad immortalare l’incontro ci sarà Gokhan ed Asu gli ordinerà di pubblicare le fotografie in modo tale che lei possa mostrarle ad Emir. 

A non essere d’accordo sul tutto ci sarà Tufan.

Le foto di Kemal e Nihan verranno pubblicate sui giornali ed Emir avendole viste prenoterà la stessa stanza d'hotel in cui la moglie si sarebbe vista con l'ingegnere.

L’uomo ordinerà a Tarik di portare la Sezin da lui. Intanto, il Soydere, si reca sul luogo dell’incontro con un doppio scopo: affrontare Emir e fare in modo che non se la prenda con Nihan.

Nihan, avrà un brutto incidente tanto da finire in pericolo di vita lottando tra la vita e la morte.

Ozan racconterà tutto il suo passato a Zeynep, compreso l’omicidio che avrebbe commesso e di come il cognato lo abbia salvato dal carcere in cambio del matrimonio con la Sezin.

La donna rimane scioccata tanto che il marito la supplica di non lasciarlo.

Emir viene arrestato

Intanto  Emir verrà arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, ed incarica Tufan di sistemare i suoi uomini per presidiare l'ospedale in cui è ricoverata la moglie.

Ciò perché si deve assicurare che Kemal stia lontano dalla moglie.

Intanto Galip sta cercando Nursen ma non riesce a trovarla: Kemal le ha trovato un ottimo nascondiglio.

 Intanto, quest'ultimo guarda una foto della donna insieme al figlio, e Nursen gli racconta che, quando si separarono, ne diede una copia al figlio. Soydere è certo di averla già vista. 

Invece Zehir ha rubato a Casa Sezin il passaporto di Nihan: vuole scappare con la donna e perciò ha prenotato due biglietti di sola andata.

La settimana terminerà con Galip preoccupato per Emir perché teme che Kemal stia escogitando qualcosa contro di lui.

Soydere, ha capito che il biondo è il figlio di Nursen