Nuove sorprese per Endless Love: Zeynep in camera di Emir, cosa succederà? Ecco le anticipazioni dal 24 al 28 giugno 2024.
Dopo il colpo di scena per il cambio di programmazione di Endless Love, le avventure di Kemal, Nihan ed Emir continuano ad emozionare i fans italiani.
Per Endless Love modifiche di palinsesto estivo ma anche nuova programmazione della soap turca più amata dopo Terra Amara.
Ecco cosa succederà nella settimana dal 24 al 28 giugno 2024. Queste le anticipazioni.
Arriva l’estate e i palinsesti tv subiscono profonde modifiche ed integrazioni. Queste non hanno lasciato indenne nemmeno una delle soap turche più amate dopo Terra Amara.
Endless Love con protagonisti Nihan e Kemal, riprenderà la sua posizione nella seconda serata del venerdì dopo i due episodi de La rosa della vendetta a partire dal 21 giugno.
Emir che piange per il suo pezzo di cuore ❤️ ❤️ #endlesslove pic.twitter.com/w2KDJBfoSJ
— marti ; kara sevda era (@urganciosmile) June 20, 2024
Dunque l'appuntamento si sposta anche alle ore 23:15 e nei week end a partire dal 28 giugno la soap verrà sospesa.
Intanto Vildan e Zeynep continuano stuzzicarsi senza tregua. Ozan, proverà ad intervenire prendendo le parti di Zeynep e chiedendo alla madre di fare un gesto per riavvicinarsi alla nuora.
La donna si reca dai consuoceri, e annuncerà loro che stanno per diventare nonni e li inviterà a cena.
Intanto Asu scopre che Kemal è rientrato in città e furiosa se la prende con Tufan, che le svela il perché ha agito in questo modo.
Riesce finalmente a confessare alla donna di essere innamorato di lei ed intanto sia è innamorato di lei.
Intanto, sia Soydere che Nihan sono in crisi per la loro separazione. Lui sa che la donna è stata costretta a rinunciare alla loro fuga, mentre la Sezin si confida con Leyla, su quello che è successo e chiederà alla donna di non farne parola con nessuno.
Onder e Galip cercano le attenzioni di Leyla e Kemal vuole cercare di capire come dietro l'aggressione subita dall'amica ci sia Emir.
Fehime, intanto si dedica ai preparativi della cena in cui si celebrerà la gravidanza si Zeynep.
Alla cena parteciperanno anche Leyla ed Asu. Quest'ultima lo dirà anche ad Emir, il quale si presenta a sorpresa a casa di Huseyin e portando con sé Nihan.
La tensione è alle stelle soprattutto quando Fehime dichiara di sperare che Kemal ed Asu si sposino presto. Nella pittrice aumenta la gelosia, è prova a riavvicinarsi ad Emir.
Tufan cerca di mettersi in contatto con Asu, ma senza esito. Kemal decide di seguire Nihan ed Emir per capire se lei stia mentendo.
Così Asu avverte il fratello, che torna a ricattare la Sezin. Quando Emir e Nihan entrano in camera del primo, ci trovano dentro Zeynep.
L’uomo voleva spiare i coniugi ma si sorprende nel vedere la sorella nella stanza di Emir.
Nihan resta sorpresa di trovare Zeynep in camera di Emir ma le fa credere che la giovane sia entrata nella sua stanza per prendere la pistola di Kemal.
Intanto, Emir vuole che la Sezin passi la notte con lui, ma senza esito perché la donna dormirà sul divano.
Dopo essere andata a correre, però va da Emir per chiedergli di restituirgli la pistola, ma trova di nuovo la cognata nella sua camera.