Endless Love, anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2024: Nihan rapita, chi è stato?

Benna Cicala
Benna Cicala • 26 mag 2024 •  3'
Endless Love, anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2024

Nella prossima settimana di Endless Love ci sarà un colpo di scena:Nihan verrà rapita, chi sarà stato? Ecco tutte le anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2024.

Tabella dei Contenuti

Nuovi colpi di scena attendono la prossima settimana di Endless Love dopo il successo dei giorni passati.

 

Ma cosa vedremo questa settimana?

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in onda da lunedì 27 a domenica 2 giugno su Canale 5, alle ore 14:10  con una puntata extra trasmessa anche il venerdì in seconda serata.

Endless Love, anticipazioni dal 27 maggio al 2 giugno 2024: Nihan rapita, chi è stato?

Una nuova settimana di Endless Love sta per iniziare e come di consueto anche in questi giorni non mancheranno i colpi di scena catapultandoci in un vortice di suspense e tradimenti.

La nuova settimana inizierà con il tormentato Emir, che perderà la fiducia in Tufan, e realizzerà di non potersi affidare a lui per contrastare Kemal.

L’uomo deciderà di affidare a Tarik il compito di tenere d'occhio Kemal. Intanto, quest'ultimo prova a mettere il fratello in guardia

Zeynep, ricatterà Emir: se lui utilizzerà le loro foto compromettenti, allora lei racconterà a Nihan la loro storia. Emir diventerà furioso e passerà alle minacce.

Intanto Kemal e Nihan avranno l'ennesimo battibecco, ma la lite verrà interrotta da una chiamata : si tratta di Asu che vuole subito l'ingegnere.

A casa di Asu c'è però anche Hakki, il quale in punto di morte chiede al giovane di realizzare il suo ultimo desiderio, di sposare la nipote.

Kemal gli dice apertamente di non poterlo fare: perché lui ama un'altra persona.

Endless Love, Nihan rapita da Taner

Emir intanto scopre che Nihan è sparita, l'imprenditore riceverà una telefonata da Taner, che ammette di aver organizzato il rapimento e la liberere soltanto se lo aiuterà ad uscire di prigione.

Emir cede al ricatto e Kemal ascolta i messaggi della segreteria scoprirà che la donna è stata sequestrata.

Kemal chiederà aiuto a Zehir e Salih che decideranno di dargli una mano.

Dal messaggio in segreteriaNihan reso noti alcuni dettagli prima di essere rapita. L’ingegnere capirà che uno dei sequestratori è uno degli uomini di Kor Iskender, che è nella stessa prigione di Taner e Necmi.

Soydere chiederà aiuto proprio a Necmi per riuscire a trovare Nihan.

Nel frattempo Onder andrà a casa del giovane, dove troverà Leyla. La donna lo perdonerà per il dolore che le ha causato in passato.

Puntate in onda in daytime e in seconda serata Venerdì 31 maggio 2024

Intanto Nihan, verrà rinchiusa in un magazzino abbandonato: e’ stato Taner ad ordinare il suo sequestro per vendicarsi di Emir.

L’uomo aveva fatto ricadere su di lui la colpa dell'omicidio di sua moglie Karen

Taner, deve uccidere la pittrice cercando di incastrare Emir per il suo assassinio.

Nihan torna a casa

Intanto  Kemal è alla ricerca della Sezin, grazie all’aiuto di Necmi, Onder ed Ozan. Nel frattempo Nihan tornerà a casa, ma la donna è furiosa, ed accusa Emir di aver ucciso Karen.

L’uomo si difenderà dicendo di aver insabbiato il crimine, ma a commettere l’omicidio è stato  Tarik. 

Kemal si confronterà con Tufan, e gli rivela che è certo che Tarik non abbia ucciso Karen. Tuttavia, l'ingegnere scoprirà che la donna ha mentito.

 Nihan parlerà con il presunto assassino che dichiarerà di non aver ucciso nessuno. Asu, invece, chiede al Soydere di darle una mano a convincere Hakki a trascorrere gli ultimi giorni in ospedale.

Kemal discuterà con Fehime, e nel frattempo, Zeynepparlando con Onder, farà capire di essere a conoscenza di un importante segreto di famiglia.