Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2024: Emir ha un fratello segreto, chi sarà?

Benna Cicala
Benna Cicala • 1 giu 2024 •  3'
Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2024

Una nuova settimana attende Endless Love: Emir ha un fratello segreto, chi sarà? Ecco le anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2024.

Tabella dei Contenuti

Nuovi colpi di scena ci saranno nella prossima settimana di Endless Love.

Ma cosa vedremo?

 

Ecco le anticipazioni delle nuove puntate di Endless Love, in onda da lunedì 3 a domenica 9 giugno 2024 su Canale 5, alle ore 14:10  con una puntata extra trasmessa anche il venerdì in seconda serata.

Endless Love, anticipazioni dal 3 al 9 giugno 2024: Emir ha ha un fratello segreto, chi sarà?

La nuova settimana di Endless Love ci riserverà un sacco di sorprese: anche nelle prossime puntate non mancheranno i colpi di scena catapultandoci in un vortice di suspense e tradimenti.

Questa settimana inizierà con Kemal che riuscirà ad avere un certificato di morte di Mujgan, madre di Emir e moglie di Galip.

In realtà la donna è viva inoltre l’ingegnere viene a sapere che c’è una donna che ha assistito al suicidio di Mujgan.

Il suo nome è  Nursen Harran: l’uomo insieme a Nihan si mette sulle sue tracce.

La donna rintracciata dai due confesserà che non si tratto di suicidio: la donna infatti era sul ciglio della terrazza fa fu spinta giù da Galip.

Scoperto ciò Kemal andrà da Emir e gli racconterà che la madre non solo non ha tentato il suicidio ma che fu suo padre a spingerla.

Ma perché? A dare una spiegazione alla situazione ci penserà sempre Nursen: infatti spiegherà che Galip era convinto che la moglie lo avesse tradito e che il bambino che portava in grembo fosse frutto di una relazione extraconiugale.

Mujgan ha partorito questo bambino ma nessuno sa che fine ha fatto questo bambino. Dunque Emir scoprirà di non essere figlio unico.

Emir preso dalla disperazione andrà a casa della madre per farla parlare e gli toglie l’ossigeno.

La donna starà quasi per soffocare e sarà Nihan a salvarla.

Nursen è però convinta che Mujgan non abbia mai tradito Galip e che che pertanto il secondo figlio fosse frutto del suo matrimonio.

Kemal dunque inizia a sospettare che il fratello di Emir sia Tufan e che l’uomo sia anche il ricattatore e pertanto cercherà di fargli fare anche il test del DNA.

Endless Love, Emir tradisce Nihan

 Emir invece sospetta che il ricattatore sia Galip ma scoprirà ben presto che non è come sospetta.

Intanto si scoprirà che Emir ha solo simulato l’omicidio di Linda e scoperto tutto  Nihan lo lascia chiedendo il divorzio.

Sconvolto e ubriaco, Emir va di nuovo a letto con Zeynep che vuole riconquistarlo.

Invece Asu è disposta a tutto per conquistare Kemal.

Ozan in ospedale

Emir viene a sapere che il rivale e la Sezin lo hanno denunciato, intanto l’uomo invia una segnalazione alla polizia così da mettere Ozan nei guai.

Ozan però mentre sta per andare in centrale ha una crisi e viene trasportato in ospedale.

 La Sezin lo esorta a confessare tutto ciò che sa, poiché tanto è in possesso della prova che lo scagiona dall’accusa di assassinio, ma Ozan, terrorizzato, si rifiuta.

Nel frattempo Emir ha fatto rapire Tufan, sicuro che sia il fratello segreto ed il ricattatore, ma Tufan nega tutto con forza.

Kemal dice ad Hakki di voler rinunciare alle sue azioni.