Endless Love, anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024

Benna Cicala
Benna Cicala • 4 lug 2024 •  3'
Endless Love, anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024

Nella nuova settimana di Endless Love non mancheranno i colpi di scena: Zeynep sarà costretta ad abortire. Ecco tutte le anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024.

Tabella dei Contenuti

Non finiscono i colpi di scena per Endless Love: le avventure di Kemal, Nihan ed Emir  continuano a sorprendere i fans della serie turca senza esclusione di colpi.

Ma cosa succederà nelle prossime puntate di Endless Love in onda nel pomeriggio di Canale 5 a partire da lunedì a venerdì alle 14:10?

Ecco le anticipazioni della settimana dall' 8 al 12 luglio 2024.

Endless Love, anticipazioni dall'8 al 12 luglio 2024: Zeynep sarà costretta ad abortire

Dopo Terra Amara è arrivata sugli schermi italiani di Mediaset la nuova serie turca Endless Love con protagonisti Nihan e Kemal.

La soap al momento va in onda da lunedì a venerdì alle ore 14.10 nei week end a partire dal 28 giugno la soap è stata sospesa.

Ma cosa succederà in questa nuova settimana dall'8 al 12 luglio 2024?

Tufan accompagna Zeynep in una clinica per abortire. L’uomo si allontana un attimo e la giovane donna si imbatte in  Asu, alla quale racconta quello che le sta accadendo.

Asu aiuterà Zeynep a fuggire e le due si incontreranno con Kemal, contattato da Zeynep nel momento di emergenza.

Le due donne racconteranno all’uomo una bugia: la sorella, depressa e confusa, vuole interrompere la gravidanza.

Dunque Zeynep chiede al fratello ospitalità ed intanto, Nihan e suo marito hanno un incidente in macchina a  causa di un problema ai freni, finiscono fuori strada.

 

Nazif riesce a chiamare subito un'ambulanza ed Emir e Nihan, così, sopravvivono.

Ma l’imprenditore è furioso contro tutto il personale sanitario perché è convito che si tratti di un piano ordito da Kemal per ucciderlo.

I sospetti sembrano fondati anche perché in un video appare la macchina dell'ingegnere non lontano dal luogo dell'incidente.

Soydere va a parlare con Emir, e gli comunica la sua innocente, ma quest'ultimo, comincierà a sospettare del misterioso fratello.

Endless Love, Emir indaga sulla presenza di Asu nella clinica

Onder intanto cerca di avere spiegazioni da Galip sull’incidente di Emir e Nihan, ma il consuocero sembra non essere disposto a collaborare.

La pittrice si sta dedicando anima e corpo al progetto della scuola, Kemal e Zehir, invece, cercano di scoprire qualcosa in più sull’incidente.

Vogliono scoprire chi ha chiamato l’ambulanza. Ozan si reca a casa del cognato per parlare con Zeynep e convincerla a tornare a casa ma l’uomo viene a sapere che la moglie era sul punto di abortire.

Tarik vuole presentare Banu alla sua famiglia, ma Fehime gli esterna tutto il suo disappunto.

Nel frattempo Emir sta indagando sulla presenza di Asu nella clinica in cui Tufan aveva portato Zeynep per abortire. Intanto Nazif, riferisce ad Hakki che c'è Tufan dietro l’incidente.

Tarik vuole parlare dei suoi sentimenti per Banu

Tarik vuole parlare dei suoi sentimenti per Banu, ai genitori ma la notizia non viene accolta bene.

 Fehime e Huseyin sono contrari perchèla donna è stata l'amante di un uomo sposato. Intanto, Ozan è contro Nihan e Vildan, colpevoli di aver spinto Zeynep ad andare via di casa.

 La Sezin intanto si reca da Zeynep e la sorprende mentre parla con Emir e la pittrice scatta una foto.

Nihan la raggiunge e durante la loro conversazione, Zeynep fa partire una telefonata al suo ex amante con lo scopo di fargli arrivare un messaggio: nessuno può mettere in pericolo la vita del bambino.

Zehir, intanto scopre chi ha segnalato l'incidente: si tratta di Nail Bozcam. Lui e Kemal vanno a fargli visita e restano stupiti nel vederlo sulla sedia a rotelle.