Grande Fratello, anticipazioni puntata 13 novembre 2023: Perla e Mirko a confronto, l’ex di Brunetti nuova inquilina?

Chiara Turano
Chiara Turano • 13 nov 2023 •  4'
Grande Fratello, anticipazioni puntata 13 novembre 2023: Perla e Mirko a confronto, l’ex di Brunetti nuova inquilina?

Grande Fratello pronto ad una puntata ricca di colpi di scena. Voci di corridoio confermano il faccia a faccia tra Perla e Mirko nel prime time di Canale 5 di questa sera. Ma la Vatiero entrerà dalla porta rossa del GF per ricucire il rapporto naufragato in Temptation Island, oppure sarà una nuova inquilina della casa più spiata d’Italia? Ecco cosa accadrà stando alle anticipazioni della puntata del 13 novembre 2023.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello diventa sempre più coinvolgente. Nella cornice della casa più spiata d’Italia un nome torna alla ribalda dopo giorni di pettegolezzi circolati in rete: Perla Vatiero, reduce da varie conferme e smentite sul suo ingresso nel Grande Fratello, potrebbe finalmente varcare la famosa porta rossa del reality per un potenziale scontro diretto con l'ex Mirko Brunetti

Le indiscrezioni trapelate sul web vanno però oltre suggerendo che l'ex partecipante di Temptation Island 2023 potrebbe fare non solo un'apparizione fugace nel programma, ma addirittura unirsi come concorrente al cast ufficiale del GF.

Alfonso Signorini, il padrone di casa del reality, potrebbe rivelare in diretta la probabile permanenza di Perla nella casa da nuova inquilina, magari per un periodo determinato.

Ma cosa accadrà quando Perla varcherà la soglia della casa?

Un’eventuale permanenza nella casa della bella ventisettenne di Angri, anche per pochi giorni, potrebbe destabilizzare Mirko a tal punto da rendere possibile un loro riavvicinamento?

Vediamo subito quali sorprese ci riservano le anticipazioni della puntata del 13 novembre 2023.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 13 novembre 2023: Perla e Mirko a confronto

L'attesa è alle stelle tra i fan della coppia desiderosi di vedere se le anticipazioni diffuse in rete sulla puntata del 13 novembre 2023 del Grande Fratello troveranno conferma.

Dopo la travagliata fine della loro storia a Temptation Island, Mirko e Perla si preparano a un confronto diretto tra le mura di Cinecittà, il secondo dopo quello avuto negli studi di Uomini e Donne alla presenza dei nuovi partner Greta Rossetti e Igor Zeetti.

Archiviata l’esperienza di Temptation Island, l’ex di Brunetti è pronta adesso a varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello per affrontare Mirko nella puntata del 13 novembre 2023 con l'obiettivo di chiarire i sentimenti reciproci e constatare se veramente la loro storia è giunta al capolinea.

C’è chi azzarda già un possibile ritorno di fiamma tra i due con l’ingresso di Perla come nuova inquilina del GF per far salire lo share del programma, chi invece sostiene la relazione tra Mirko e Greta, la tentatrice conosciuta nel reality show condotto da Bisciglia.   

Quel che è certo per il momento è che i due si incontreranno lunedì, dopo molto tempo, sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello e di tutta l’Italia.

Grande Fratello, l’ex di Brunetti nuova inquilina del GF

Durante la prossima puntata del reality del 13 novembre, il Grande Fratello potrebbe riservare un vero colpo di scena ai telespettatori e al pubblico in studio. 

Confermato il confronto con l'ex fidanzato Mirko, Perla potrebbe ottenere da Alfonso Signorini il lasciapassare per entrare nella casa, questa volta nella veste di nuova inquilina.

D’altro canto, sono passati soli pochi giorni da quanto il presentatore ha annunciato in diretta tv l’ingresso nel reality di nuovi concorrenti

Toccherà veramente a Perla a varcare la porta rossa? Per scoprire cosa succederà basta non perdere l’appuntamento in prime time di questa sera.

Grande Fratello, anticipazioni puntata 13 novembre 2023: chi rischia l’eliminazione secondo i sondaggi

La puntata del 13 novembre 2023 del Grande Fratello si preannuncia adrenalinica non solo per le anticipazioni che vedono protagonisti Perla e Mirko.

Nel corso della serata, infatti, il pubblico da casa sarà chiamato a votare il concorrente da salvare tra i tre in nomination annunciati nella scorsa settimana da Alfonso Signorini.

Ma chi tra Giuseppe Garibaldi, Ciro Petrone e Jill Cooper rischia l’eliminazione in diretta? 

Stando ai sondaggi del sito grandefratello.forumfree.it, proprio Ciro dovrebbe conquistare la salvezza, seguito da Giuseppe Garibaldi. Si mette male invece per Jill Cooper.

Ecco tutte le percentuali delle preferenze:

  • Ciro Petrone 36,05%

  • Giuseppe Garibaldi 34,44%

  • Jill Cooper 29,51%