Grande Fratello, dopo la rissa con Varrese parla Josh Rossetti, il fratello di Greta: ecco cosa ha detto

Benna Cicala
Benna Cicala • 27 mar 2024 •  3'
Grande Fratello, dopo la rissa con Varrese parla Josh Rossetti, il fratello di Greta: ecco cosa ha detto

Ormai il video di Josh Rossetti, fratello di Greta del Grande Fratello contro Varrese è diventato virale. Dopo la quasi rissa parla Josh Rossette spiegando i motivi della sua reazione. Ecco cosa ha detto.

Tabella dei Contenuti

L'ultima puntata del Grande Fratello condotto da Alfonso Signorini, ha incoronato la sua vincitrice.

A vincere una delle edizioni più lunghe della storia del programma, è stata a sorpresa Perla Vatiero vincendo al rash finale con la rossa Beatrice Luzzi, data tra le favorite per la vittoria finale.

Ma l’edizione appena chiusa è già passata alla storia per quasi rissata tra  Massimiliano Varrese e il fratello di Greta Rossetti, Josh attuale compagno della ex di Varrese, Monia la Ferrara.

Tra i due si è quasi sfiorata la rissa alla fine dell’ultima puntata.

Proprio il giorno dopo il fattaccio, parla il protagonista di quell’increscioso video ormai virale su tutte le piattaforma social, spiegando i motivi della sua reazione

Scopriamo nel dettaglio cosa ha detto.

Grande Fratello, dopo la rissa con Varrese parla Josh Rossetti, il fratello di Greta: ecco cosa ha detto

Questa ultima edizione del Grande Fratello non si chiude nel migliore dei modi visto la quasi rissa tra Josh Rossetti, fratello di Greta e attuale compagno di Monia la Ferrara, e Massimiliano Varrese, ex proprio di La Ferrara.

Dai numerosi video circolati in rete si vede Josh tirare calci e pugni prima ad una porta, poi ad un muro fino a dirigersi verso la macchina su cui c’era Varrese.

La stessa Monia , Federico e Maddaloni presenti alla scena hanno cercato di calmare Josh e di allontanarlo dall’auto così da far sfilare via l’auto di Varrese.

Adesso è Josh che in un video postato sul suo profilo Instagram spiega i motivi di una così forte reazione.

Va detto che la storia tra tra Massimiliano Varrese e Monia la Ferrara è finita da un po'.

I due hanno avuto una breve relazione in passato e all’interno della casa c’era stato un piccolo riavvicinamento ma niente di che, tanto ce una volta uscita dalla casa la bella Monia ha iniziato a frequentarsi con Josh Rossetti, fratello di Greta. 

Varrese, però lo ha scoperto solo ieri, non prendendola proprio bene.

Grande Fratello, queste le parole di Josh

Sui social Stefano Miele, altro ex inquilino della casa ha spiegato cosa fosse successo tra Josh e Varrese confermando le successive parole di Rossetti.

Pare che Massimiliano abbia applaudito verso Monia sarcasticamente, deluso dal suo comportamento.

Ciò avrebbe fatto scattare l’ira di Rossetti.

Josh Rossetti ha spiegato l’accaduto: secondo quando detto nel video lui e la fidanzata erano tranquilli sul Van a fine puntata, utto a un tratto pare che Varrese si sia avvicinato applaudendo in maniera sarcastica Monia .

Varrese si è diretto verso la sua macchina e Josh in quel momento lo ha invitato a scendere dal Van  per parlare “da uomo a uomo”.

Ma Varrese rifiuta il confronto facendo andare su tutte le furie Josh e facendo scoppiare la sua furia.

Lo stesso Rossetti ha chiesto scusa per la reazioni avuta e ha specificato che nel Van di Varrese non c’era la figlia dell’attore. 

Spintone anche a Monia, questa la sua giustificazione

Polemiche dagli utenti dei social arrivano anche sullo spintone di Josh a Monia la Ferrara.

Secondo le parole di Rossetti era solo un modo per allontanare Monia da una possibile rissa:

"Per quanto riguarda lo spintone a Monia, volevo semplicemente allontanare la mia donna da una probabile rissa perché ero circondato da cinque buttafuori che volevano sicuramente placare la situazione, però dentro di me non sapevo cosa stava per succedere, quindi era un modo per allontanarla. Detto questo se qualcuno viene a provocarmi non è colpa mia, perché se l’è cercata."