Grande Fratello, sondaggi puntata 11 marzo 2024: Rosy Chin seconda finalista, Anita e Paolo fuori dai giochi

Chiara Turano
Chiara Turano • 9 mar 2024 •  4'
Grande Fratello, sondaggi puntata 11 marzo 2024: Rosy Chin seconda finalista, Anita e Paolo fuori dai giochi

I sondaggi sulla puntata del Grande Fratello in onda su Canale 5 l'11 marzo, durante la quale verrà incoronato il secondo finalista del GF, hanno già un vincitore. Rosy Chin è la più votata online, mentre Anita e Paolo non riescono a tenerle testa. Ecco tutti i voti per ciascun concorrente al televoto questo lunedì.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello si avvicina sempre di più alla tanto attesa finale. Nel doppio appuntamento settimanale del 7 marzo 2024 non sono mancati gli scontri e i faccia a faccia. 

Ora che Beatrice Luzzi, la gieffina più bersagliata dagli inquilini della casa di Cinecittà è stata proclamata prima finalista di questa nuova edizione del reality, i gruppetti iniziano a sgretolarsi e i concorrenti a scontrarsi l’uno contro l’altro.

L’ingresso nella casa del GF di Simona Tagli, di certo una donna dal carattere forte proprio come la Luzzi, ha creato molte tensioni tra gli altri concorrenti.

Come avuto modo di vedere durante la diretta di giovedì, la bionda showgirl non le ha mandate di certo a dire a Greta, Anita, Perla e Alessio per la loro maleducazione e la scarsa collaborazione dimostrata nelle faccende domestiche, nonostante i quattro cercassero di aggrapparsi sugli specchi. 

Prima di passare al solito confronto a distanza tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti, Alfonso Signorini ha voluto soffermarsi sull’intesa sempre più evidente tra Alessio e Anita.

Spazio poi al verdetto del televoto e alle nuove nomination per il secondo finalista: a lasciare la casa del Grande Fratello è Grecia Colmenares, la meno votata con l’8% di preferenze, mentre in nomination sono finiti Anita Olivieri, Rosy Chin, Letizia Petris e Paolo Masella. 

Chi conquisterà lo scettro di secondo finalista nel corso della puntata del Grande Fratello di lunedì 11 marzo 2024?

Scopriamo insieme cosa dicono i sondaggi realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it al riguardo.

Grande Fratello, sondaggi puntata 11 marzo 2024: Rosy Chin seconda finalista, Anita e Paolo fuori dai giochi

Dai sondaggi “Anita, Letizia, Paolo o Rosy: chi vuoi in finale?” realizzati dal sito in occasione della puntata dell’11 marzo 2024 emerge già un dato evidente. 

Sui quattro concorrenti chiamati a contendersi il posto di secondo finalista del GF è Rosy Chin ad avere la meglio in termini di voti: la cuoca svetta su tutti con una percentuale di voti rilevante.

Al secondo posto si piazza Letizia, seguita a ruota da Anita e Paolo che, almeno per il pubblico online, sono già fuori dai giochi.

Grande Fratello, sondaggi puntata 11 marzo 2024: tutte le percentuali

Ma veniamo alle percentuali dei voti incassati dai quattro concorrenti in corsa per il titolo di secondo finalista del Grande Fratello incoronato da Alfonso Signorini nel corso della puntata dell’11 marzo 2024. 

Su 1.090 partecipanti ai sondaggi è Rosy Chin con il 53,39% di voti a sbaragliare tutti. Gli utenti in rete la vogliono in finale insieme a Beatrice Luzzi.

In seconda posizione, ma con più della metà dei voti della prima classificata, troviamo Letizia Petris con il 22,20% di preferenze a suo favore, seguita da Anita Olivieri e Paolo Masella rispettivamente a quota 14,86% e 9,54%.

Grande Fratello, rivelazioni scottanti da Beatrice Luzzi: “io casta da sei anni”

E mentre nella casa del Grande Fratello cresce l’attesa di conoscere chi sarà il secondo finalista del GF, nei giorni scorsi Beatrice Luzzi si è lasciata andata ad alcune rivelazioni scottanti a seguito delle parole di Giuseppe Garibaldi

Il bidello calabrese vorrebbe riprovarci con l’attrice di Vivere che, di tutta risposta, ha confessato davanti a tutte le telecamere d’Italia di non aver rapporti sessuali da circa 6 anni, cioè da quando è terminata la storia d’amore con Alessandro, il padre dei suoi due figli.

 

È dunque da escludere un ritorno di fiamma con Garibaldi? Per il momento sembra proprio di sì anche perché Beatrice, da madre matura, ha rivelato di aver bisogno di un vero uomo e non di una semplice storiella.