Grande Fratello, sondaggi puntata 14 febbraio 2024: Beatrice sempre regina, Stefano prossimo eliminato

Chiara Turano
Chiara Turano • 13 feb 2024 •  3'
Grande Fratello, sondaggi puntata 14 febbraio 2024: Beatrice sempre regina, Stefano prossimo eliminato

I sondaggi sulla puntata del Grande Fratello del 14 febbraio 2024 non lasciano spazio ai dubbi. Il prossimo candidato al televoto eliminatorio è Stefano, mentre Beatrice Luzzi domina incontrastata: ecco tutte le percentuali di voto e la sorpresa riservata a Perla con l'ingresso in casa di Mirko il giorno di San Valentino.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello torna a distanza di nemmeno 48 ore dall’ultima puntata del 12 febbraio 2024. Alfonso Signorini ha annunciato il ritorno del doppio appuntamento già qualche giorno fa e l’attesa ora è tutta per la puntata di mercoledì 14 febbraio 2024.

Il verdetto del pubblico da casa lunedì sera non si è lasciato attendere: Vittorio Menozzi è stato eliminato.

 

Il bell’ingegnere ha perso al televoto contro Stefano Miele, Federico Massaro e la regina indiscussa di questa nuova edizione del GF, Beatrice Luzzi.

Dopo la sorpresa di Fiordaliso all’attrice di Vivere e di Loana Vatiero, sorella di Perla, il patron di casa ha dato il via alle nuove nomination.

Al televoto sono finiti tre gieffini: Stefano Miele, Marco Maddaloni e Beatrice Luzzi.

Ricordiamo ai nostri lettori che nessun concorrente del GF uscirà dalla casa più spiata d’Italia durante la diretta di domani sera, ma il meno votato dei tre sarà il prossimo candidato al televoto eliminatorio di lunedì 19 febbraio 2024.

E come come potevano mancare i sondaggi sulla puntata del 14 febbraio 2024 del Grande Fratello realizzati da grandefratello.forumfree.com?

Ecco chi finirà al televoto eliminatorio secondo il popolo del web.

Grande Fratello, sondaggi puntata 14 febbraio 2024: Beatrice sempre regina, Stefano prossimo eliminato

I sondaggi realizzati da Grande Fratello Forum Free sulla puntata del GF del 14 febbraio 2024 sono già ben delineati, nonostante il televoto sia stato aperto da poco.

Il pubblico online non ha dubbi: Beatrice Luzzi è la regina del televoto e non rischia di essere la candidata alla prossima eliminazione dal programma.

L’attrice di Vivere si piazza infatti al primo posto nei sondaggi Gf “Beatrice, Marco o Stefano: chi vuoi salvare?”con una percentuale di voti veramente importante. Al secondo posto troviamo Marco Maddaloni, seguito in ultima posizione da Stefano Miele

Sarà lo stilista milanese il prossimo candidato al televoto eliminatorio che decreterà l’uscita dalla casa del GF di un nuovo concorrente lunedì 19 febbraio? Ancora è presto per dirlo, ma i voti espressi dai fan dei reality show non lasciano spazio ai dubbi.

Grande Fratello, sondaggi puntata 14 febbraio 2024: tutte le percentuali

Ma veniamo alle percentuali dei voti incassate dagli inquilini del GF nei sondaggi realizzati da Grande Fratello Forum Free sulla puntata del 14 febbraio 2024. Allo stato attuale, su 890 votanti, Beatrice Luzzi ha il posto salvezza più che assicurato.

La rossa più discussa all’interno della casa del Grande Fratello svetta su tutti con il 51,46% di voti a suo favore. Sotto, con uno stacco di voti rilevante, si piazza il judoka Marco Maddaloni con il 28,43% di preferenze a suo favore, mentre Stefano Miele colleziona un ultimo posto con il 20,11% di voti.

Miele sarà il prossimo candidato al televoto eliminatorio di lunedì prossimo?

Grande Fratello, puntata 14 febbraio 2024: Mirko entra per San Valentino

La puntata del Grande Fratello del 14 febbraio 2024 riserverà a Perla una bella sorpresa.

Stando a quanto comunicato da Alfonso Signorini, il giorno di San Valentino, durante la diretta del reality, Mirko Brunetti farà il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia dove rimarrà per un paio di giorni.

Si tratta dell’ennesima trovata degli autori del GF per ricomporre il triangolo amoroso Mirko-Perla-Greta?

Con ogni probabilità Mediaset sta cercando di recuperare il calo degli ascolti delle ultime settimane, anche se i telespettatori, già da tempo, hanno manifestato il loro malumore per questo “teatrino” infinito.