Grande Fratello, sondaggi puntata 28 febbraio 2024: Simona Tagli svetta su tutti, Massimiliano in fondo

Chiara Turano
Chiara Turano • 27 feb 2024 •  4'
Grande Fratello, sondaggi puntata 28 febbraio 2024: Simona Tagli svetta su tutti, Massimiliano in fondo

I sondaggi sul prossimo concorrente del Grande Fratello da mandare al televoto eliminatorio nella puntata del 28 febbraio 2024 sono già aperti e delineati. Mentre Simona Tagli è la più amata, Massimiliano Varrese rischia da penultimo come meno votato. Ecco cosa dicono i sondaggi: tutte le percentuali di voto per ciascun concorrente in nomination.

Tabella dei Contenuti

Grande Fratello ha finalmente il primo finalista. Sul finire della puntata di mercoledì 26 febbraio 2024 Alfonso Signorini ha comunicato agli inquilini della casa del GF il verdetto del pubblico da casa: tra Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Beatrice Luzzi e Rosy Chin e Beatrice Luzzi proprio quest’ultima conquista l’accesso alla fase finale del programma con una valanga di consensi. 

 

Una puntata piuttosto statica quella di lunedì, a parte la sorpresa fatta a Simona Tagli che ha potuto riabbracciare la figlia Georgia e l’incoronazione della Luzzi.

Mentre Federico è stato accusato dagli altri inquilini di consumare troppo latte, Perla Vatiero ha dimostrato ancora una volta le sue lacune grammaticali davanti a tutt’Italia.

In tarda serata è poi arrivato il momento delle nomination.

Al televoto sono finiti ben sette inquilini della casa più spiata d’Italia: Simona Tagli, Alessio Falsone, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese, Marco Maddaloni, Paolo Masella e Federico Massaro. 

Il meno votato dei sette sarà candidato alla prossima eliminazione in programma lunedì 4 marzo.

E come sempre i sondaggi realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it su chi salvare nella puntata del 28 febbraio 2024 impazzano sul web.

Vediamo subito la situazione allo stato attuale e chi rischia di finire al televoto eliminatorio della prossima settimana.

Grande Fratello, sondaggi puntata 28 febbraio 2024: Simona Tagli svetta su tutti, Massimiliano in fondo

Ora che Beatrice Luzzi è stata incoronata prima finalista del Grande Fratello, i fan dell’attrice di Vivere di certo non faranno mancare il loro sostegno all’inquilina della casa del GF a lei più vicina: Simona Tagli.

Un segnale questo che si può cogliere già nei sondaggi online “Alessio, Federico, Grecia, Massimiliano, Marco, Paolo o Simona: chi vuoi salvare?” di cui conosceremo il verdetto nel corso della puntata del Grande Fratello del 28 febbraio 2024.

I voti per il momento espressi sul sito Grande Fratello Forum Free non lasciano dubbi.

Allo stato attuale, su 1.138 votanti, Simona Tagli svetta su tutti prendendo il posto da mesi occupato dalla sua amica Beatrice Luzzi. 

Pur essendo entrata da poche settimane nel cast del reality la showgirl e conduttrice televisiva sembra essere molto apprezzata al di fuori delle mura del GF, almeno secondo il pubblico social. 

Al secondo posto si piazza Marco Maddaloni, seppur con uno stacco di voti importante da Simona, seguito a ruota da Federico Massaro, Paolo Masella, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Alessio Falsone in fondo alla classifica.

Grande Fratello, sondaggi puntata 28 febbraio 2024: tutte le percentuali

Ma veniamo alle percentuali dei consensi dei sondaggi per ciascuno dei gieffini finiti al televoto nella puntata del Grande Fratello del 28 febbraio 2024. 

Simona Tagli non teme nessuno e guarda tutti gli inquilini con lei in nomination dall’alto. La showgirl conquista il primo posto con una percentuale importante di voti: per lei il 64,76% di preferenze. 

Secondo posto, invece, per Marco Maddaloni al 7,29%, mentre ad aggiudicarsi la medaglia di bronzo è Federico Massaro con il 7,03% di voti a suo favore. 

Poco più in basso troviamo Paolo Masella (5,62%) e Grecia Colmenares (5,18%), seguita in penultima e ultima posizione da Massimiliano Varrese (5,19%) e Alessio Falsone (4,92%).

Beatrice Luzzi incoronata prima finalista del Grande Fratello

Ieri sera i fan di Beatrice Luzzi hanno potuto gioire per la propria beniamina dopo il verdetto comunicato da Alfonso Signorini: la rossa più odiata all’interno della casa del GF ha vinto sugli altri concorrenti al televoto conquistando lo scettro di prima finalista del Grande Fratello. 

Con ben il 60% di voti, l’attrice di Vivere ha sbaragliato tutti per la gioia dei suoi sostenitori che continuano a non farle mancare il proprio appoggio per centrare l’obiettivo più importante: vederla trionfare da vincitrice nell’ultima puntata del reality show in programma ad aprile. 

Il reality show ormai è agli sgocciali, ma si pensa già alla prossima edizione.

A scacciare via le voci degli ultimi giorni sulla cancellazione del reality è stato proprio Alfonso Signorini.

 

Il padron di casa, nella puntata del 26 febbraio 2024, ha annunciato l’apertura dei nuovi casting per la ricerca dei prossimi NIP che varcheranno la porta rossa della casa di Cinecittà il prossimo anno, nella stagione 2024/2025.