I sondaggi sulla puntata del Grande Fratello del 29 gennaio 2024 sono già chiari. Sergio è il più votato dei sei inquilini della casa del GF finiti in nomination, mentre Monia rischia l'eliminazione durante la diretta di lunedì. Ecco chi si salva, chi rischia al televoto e tutte le percentuali di voto.
Grande Fratello torna il prossimo lunedì con una nuova eliminazione. Dopo la puntata del 23 gennaio che ha visto Beatrice Luzzi e Perla Vatiero scontrarsi senza esclusione di colpi, un altro gieffino lascerà la casa più spiata d’Italia durante la diretta di lunedì.
E anche questa settimana i fan e gli appassionati del GF dovranno decidere chi salvare tra i concorrenti finiti al televoto eliminatorio. L’inquilino meno votato tra i sei finiti in nomination dovrà lasciare i compagni di avventura.
Chi tra Sergio, Fiordaliso, Federico, Perla e Stefano e Monia sarà il prossimo eliminato del GF? Scopriamo insieme cosa dicono i sondaggi di grandefratello.forumfree.it.
Il Grande Fratello entra sempre più nel vivo dopo settimane senza eliminazioni. Lunedì scorso il patron di casa Alfonso Signorini ha dato il via al televoto, il cui verdetto sarà reso noto nella puntata del 29 gennaio 2024.
E già cresce l’attesa di conoscere chi sarà il prossimo eliminato dal programma. Ancora una volta, i sondaggi realizzati dal sito grandefratello.forumfree.it hanno già un vincitore ed uno sconfitto.
Sergio D’Ottavi svetta su tutti gli inquilini finiti al televoto eliminatorio di questo lunedì, seguito da Perla Vatiero, Stefano Miele e Federico Massaro. In ultima posizione si piazza, invece, Monia La Ferrera.
Toccherà all’ex compagna di Massimiliano Varrese, da meno votata allo stato attuale, lasciare la casa di Cinecittà nella puntata del 29 gennaio 2024?
Intanto, i due negli ultimi giorni sembrano essere arrivati ad un punto di non ritorno.
Nella notte Massimiliano e Monia hanno messo un punto definitivo al loro rapporto? ⚡️ #GrandeFratello https://t.co/J4fD5zshc2
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 24, 2024
Ma veniamo alle percentuali di voto incassate da ciascuno dei sei concorrenti nei sondaggi riguardanti l’eliminazione dal Grande Fratello in programma nella puntata del 29 gennaio 2024. Come anticipato, Sergio D’Ottavi non teme rivali.
Allo stato attuale, su più di 1.500 votanti, lo chef romano è il più votato dal popolo del web, con ben il 33,73% di preferenze a suo favore.
Poco sotto troviamo invece Perla Vatiero (20,94%), l’ex di Mirko Brunetti, seguita da Fiordaliso, Stefano Miele e Federico Massaro, rispettivamente con il 15,84%, 12,86% e 11,07% di voti.
Monia La Ferrera conquista invece l’ultima posizione con solo il 5,57% di preferenze. Sarà lei ad abbandonare la casa del GF lunedì sera?
Le dinamiche della casa del Grande Fratello sono cambiate nelle ultime settimane. Nella puntata di martedì 23 gennaio, Perla e Beatrice si sono lasciate andare ad uno scontro infuocato.
E tra Perla e Beatrice è tempo di un faccia a faccia diretto! 💥 #GrandeFratello pic.twitter.com/tU1SXusqCs
— Grande Fratello (@GrandeFratello) January 23, 2024
La rossa attrice di Vivere non le ha mandate di certo a dire all’ex concorrente di Temptation Island, accusandola di essere poco partecipativa nelle faccende domestiche e di essere un’abile stratega all’interno della casa del GF.
In diretta, insomma, non sono mancati i botta e risposta di fronte ad Alfonso Signorini. Subito dopo, Perla ha rivisto Mirko, l’inquilino eliminato dalla casa del Grande Fratello e suo ex fidanzato.
I due hanno confermato ancora una volta il forte legame che li unisce facendo sognare i fan su un possibile ritorno di fiamma.