Grande Fratello, svelato il mistero dei biglietti lasciati da Vittorio a Beatrice: ecco cosa c’è scritto

Chiara Turano
Chiara Turano • 15 mar 2024 •  3'
Grande Fratello, svelato il mistero dei biglietti lasciati da Vittorio a Beatrice: ecco cosa c’è scritto

Nuove mistero all'interno della casa del Grande Fratello dopo il ritrovamento da parte di Giuseppe Garibaldi di alcuni bigliettini lasciati da Vittorio nel cappotto di Beatrice Luzzi. Ecco svelato cosa c'è scritto.

Tabella dei Contenuti

Questa edizione del Grande Fratello passerà alla storia per i bigliettini. Dopo i messaggi lasciati dai genitori di Anita Olivieri all’interno di una scatola di medicinali qualche tempo fa, lo spettro dei messaggi misteriosi torna ad aleggiare nella casa più spiata d’Italia. 

Nel corso della puntata del Grande Fratello del 14 marzo 2024 Alfonso Signorini ha chiesto più volte ai concorrenti rimasti in gara chiarimenti su un paio di bigliettini lasciati da Vittorio Menozzi nel cappotto di Beatrice prima della sua uscita dal programma. 

 

La vicenda è stata ampiamente dibattuta nella casa di Cinecittà al tal punto da suscitare la curiosità non solo del conduttore, ma anche dei telespettatori e dei fan del reality show.

Ma cosa c’è scritto in questi bigliettini? A svelarne il contenuto è la stessa Beatrice Luzzi.

Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi trova dei bigliettini nel cappotto di Beatrice: come sono andate le cose

Riassumiamo un po' come sono andati i fatti prima di soffermarci sul contenuto di questi bigliettini.

In un filmato mostrato nell’ultima puntata del Grande Fratello si vede Giuseppe passeggiare per casa con addosso il cappotto di Beatrice. Ad un certo punto, mettendo le mani nelle tasche, il bidello si accorge della presenza di alcuni bigliettini.

Dopo un paio di minuti l’ex attrice di Vivere si avvicina per chiedergli della giacca e dei bigliettini al suo interno. Giuseppe le dice di averla conservata e di aver messo i piccoli foglietti sul divano della casa senza leggerne il contenuto. 

Non riuscendo a trovarli, Beatrice accusa Garibaldi di averli fatti sparire volutamente.

Mentre la rossa più odiata di questa edizione del GF è convinta di quello che dice, il calabrese nega di aver preso o nascosto i misteriosi biglietti di Vittorio.

Sono veramente spariti nel nulla?

Grande Fratello, svelato il mistero di bigliettini lasciati da Vittorio a Beatrice: ecco cosa c’è scritto

Durante la diretta di ieri del Grande Fratello, incuriosito dalla faccenda, Alfonso Signorini ha chiesto ai gieffini cosa ci fosse scritto nei bigliettini lasciati da Vittorio Menozzi nelle tasche della giacca di Beatrice.

La Luzzi ha subito messo le mani avanti per evitare qualsiasi chiacchiere su una presunta relazione segreta con il bell’ingegnere:

“Non c’erano scritte cose tra me e lui. C’erano in realtà scritte le scalette del TG che abbiamo fatto in Casa e la scaletta della Radio fatta con le ragazze.”

La risposta di Vittorio

Fortemente dubbioso, Signorini ha posto la stessa domanda a Vittorio presente in studio.

Menozzi addirittura non si ricordava di aver messo i bigliettini in quella giacca.

L’ex concorrente del Grande Fratello ha rincarato la dose dichiarando di aver lasciato in casa il cappotto perché sia Beatrice che Federico, due persone alle quali è particolarmente legato, lo utilizzavano spesso

Vittorio ha poi risposto: 

“Inizialmente in realtà ho chiesto le mie cose perché non avevo nulla in valigia. Poi vedevo che questo cappotto non tornava così l’ho lasciato a loro.”

Insomma, tanto vociare e spettegolare per nulla.