Hercai, anticipazioni prima stagione: ecco cosa vedremo dal 15 aprile 2024 su Real Time

Benna Cicala
Benna Cicala • 11 apr 2024 •  3'
Hercai, anticipazioni prima stagione: ecco cosa vedremo dal 15 aprile 2024 su Real Time

Hercai-Amore e Vendetta sbarca su Real Time dal 15 aprile 2024: ecco le anticipazioni di cosa vedremo nella prima stagione.

Tabella dei Contenuti

Continua la scia positiva delle soap turche in Italia: dopo Terra Amara in onda sulle reti Mediaset ora a cavalcare l’onda della serialità turca arriva anche Real Time.

Già con il successo della prima stagione del“Il dottor Alì” e la riconferma della seconda stagione che terminerà tra poco, Real Time premia le serie turche e se non bastasse da lunedi 15 aprile 2024 arriverà in prima serata Hercai – Amore e vendetta, una serie che ha già conquistato il cuore di milioni di spettatori in tutto il mondo.

La nuova serie è stata presentata in occasione del Real Time Experience, dove sono state rese note le novità del canale.

Proprio in quell’occasione è stata resa nota la messa in onda delle nuova serie già attesa da tanti.

La storia narra di un amore proibito tra due giovani di due famiglie divise da una vendetta secolare.

Ma cosa vedremo nella prima stagione?

Ecco tutte le anticipazioni.

Hercai, anticipazioni prima stagione: ecco cosa vedremo dal 15 aprile 2024 su Real Time 

Arriva su Real Time in prima serata a partire dal 15 aprile la nuova soap opera turca Hercai – Amore e Vendetta.

Trasmessa per la prima volta su ATV dal 15 marzo 2019 al 25 aprile 2021, la serie si divide in tre stagioni per totali 69 episodi.

Hercai racconta la travagliata storia d’amore dei due protagonisti: Reyyan e Miran.

 

Miran Aslanbey,  giovane uomo d’affari cresciuto dalla nonna Azize con un unico scopo nella vita, vendicare la more dei genitori.

Ciò lo porta a  Midyat, dove si innamora di Reyyan, la nipote della famiglia Sadoglu, proprio quella che il ragazzo deve contrastare.

Dopo averla sposata e disonorata per vendetta, Miran però si rende conto di essere veramente innamorato di Reyyan e lotta per riconquistare la sua fiducia.

Questa avventura però metterà alla prova i due ragazzi e le loro famiglie. Reyyan, ferita e tradita, dovrà lottare lei stessa con i suoi sentimenti divisa tra l’amore per Miran e il dolore per il suo tradimento.

Hercai, non solo vendetta

La serie Hercai – Amore e Vendetta non è solo una serie dedicata alla lotta tra famiglie ma si dipana in una serie di eventi molto spesso drammatici che vanno dall’onore alla lealtà fino al perdono e alla forza dell’amore vero.

 

Man mano che la storia va avanti escono fuori i segreti più oscuri e le origini della faida familiare tra Aslanbey e Sadoglu.

Ciò porterà i personaggi a scontrarsi tra loro ma anche con il passato riproponendo di riconsiderare il significato della vendetta e del perdono.

Dunque la serie promette di essere un viaggio emozionante tra i diversi paesaggi mozzafiato della Turchia e tra i lati umani​ dei diversi personaggi.

Un successo internazionale: ecco i numeri

La soap Hercai – Amore e Vendetta ha già avuto un forte riscontro internazionale positivo: infatti la soap turca è stata già venduta in mezzo mondo con il titolo di  “Inconstant Love”.

Sulla tv Nova è seguito da circa 500.000 spettatori con una media di share del 4%.