Duplice omicidio per I Fratelli Corsaro in quel di Palermo: ecco le anticipazioni della prima puntata in onda su Canale 5 l'11 settembre 2024 in prima serata.
Dopo la pausa estiva tornano ad arricchirsi i palinsesti Rai e Mediaset. Per la prima volta in tv arriva la nuova serie I Fratelli Corsaro con protagonista Giuseppe Fiorello: una prima visione assoluta che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a partire dall’11 settembre 2024.
La nuova fiction è una produzione Camfilm presentata da Taodue in quattro puntate con la regia di Francesco Miccichè ambientata a Palermo.
Ecco, le anticipazioni della prima puntata in onda a partire dall’11 settembre in prima serata su Canale 5.
Parte sugli schermi di Canale 5, la nuova serie I fratelli Corsaro, con protagonista Beppe Fiorello.
La nuova fiction con regista Francesco Miccichè, ed è ispirata ai romanzi del giornalista palermitano Salvo Toscano e narra le vicende di due fratelli, interpretata rispettivamente da Beppe Fiorello Paolo Briguglia, che veste i panni di Roberto, fratello di Fabrizio e avvocato penalista.
I due dunque sono rispettivamente un giornalista e un avvocato: i due si troveranno molto spesso a lavorare sullo stesso caso e a risolvere impossibili misteri.
Proprio nelle anticipazioni della prima puntata in onda l’11 settembre si partirà con la soluzione di un caso anzi di un doppio caso.
Preparatevi a vivere una storia che vi sorprenderà!😃❤️💥#GiuseppeFiorello e #PaoloBriguglia ci porteranno a Palermo per regalarci emozioni, risate e colpi di scena nella nuova serie Tv 😍😝#IFratelliCorsaro, da mercoledì 11 settembre su #Canale5 e in streaming su… pic.twitter.com/3sDT75bN3j
— Fiction Mediaset (@fictionmediaset) August 31, 2024
Nel primo episodio, una giovane madre palermitana viene trovata morta, pugnalata nella sua casa. Poco dopo sempre una donna, coetanea della prima vittima, perderà la vita in un incidente stradale. A causarlo un pirata della strada.
Il doppio omicidio di Francesca Raimondo e Rosaria Cangelosi all'apparenza sembrano non collegati l'uno con l'altro, ma i fratelli Corsaro scoprono che le due donne erano compagne di scuola e con tutta probabilità la soluzione dei due casi è da ricercare nel passato delle ragazze.
I fratelli Corsaro, conducendo le indagini si troveranno a fare i conti con il lato segreto legato al passato delle due donne.
Da sfondo alle vicende de I fratelli Corsaro c’è l’affascinante Palermo. Il capoluogo siciliano fa sa cornice alla frenetica vita de I Fratelli Corsaro che però non è solo misteri ed indagini.
La loro vita è ricca di relazioni familiari e sentimentali. Dal un lato c’è la mamma dei due uomini che li vizia con la sua cucina, dall’altra i rapporti sentimentali con il sesso opposto.
Fabrizio sciupafemmine mentre Roberto è sposato con la moglie divisa tra carriera e maternità.
La serie i Fratelli Corsaro, oltre ad andare in onda su Canale 5, a partire da mercoledì 11 settembre 2024, sarà disponibile anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.
La serie sarà divisa in quattro puntate.