If You Love, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024

Benna Cicala
Benna Cicala • 15 giu 2024 •  4'
If You Love, anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2024

Nella nuova settimana di If You Love, tra Ates e Leyla scoppia la passione mentre i bambini dovranno decidere con chi stare: ecco le anticipazioni dal 17 al 21 giugno.

Tabella dei Contenuti

Terra amara ha chiuso i battenti e su Mediaset Infinity è partita da due settimane una nuova soap turca: oltre a Segreti di Famiglia, La Rosa della Vendetta in chiaro su Canale 5 sbarca sulla piattaforma di Mediaset Infinity  anche If You Love con l’amato Kerem Bürsin, alias Serkan Bolant protagonista già della famosa serie turca Love is in the Air.

Ma cosa vedremo dal 17 al 21 giugno 2024? Ecco tutte le anticipazioni della nuova serie turca If You Love.

If You Love, scoppia la passione tra Ates e Leyla: ecco le anticipazioni dal 17 al 21 giugno

L’estate di Mediaset è ricca di nuove serie turche.

Sulla piattaforma di Mediaset Infinity è partita la serie turca If You Love, con protagonista Ateş Arcalı e Leyla Kökdal.

Nella prima settimana dal 17 al 21 giugno scoppierà la passione tra Ates e Leyla ma andiamo con ordine.

Leyla è scossa perché Ates vuole mandare in collegio i fratelli  e si autoconvince che ne lei ne i ragazzi siano importanti per l’uomo, visto anche l'aver rinnegato il bacio della sera prima.

 

Ecco che la ragazza deciderà di comportarsi da truffatrice cercando di far breccia nel cuore di Ates.

Il giorno successivo si presenterà in azienda truccata ed elegantissima: in ufficio c’è il caos perchè non si riesce a trovare una seta particolare non rintracciabile sul mercato locale.

Ates e Leyla partono per un viaggio di tre ore per recuperare il prodotto, trovano il tessuto nell’ultimo negozio disponibile tornano a casa, ma c’è un uomo misterioso che li ha seguiti. Si tratta di Hassan.

L’uomo si rivolgerà alla donna chiamandola moglie così da lasciare scioccato Ates.

In realtà anche Leyla è sorpresa perché Hassan è solo una delle tante persone che lei ha ingannato ed ha anche dei debiti con lui.

La donna riuscirà a rassicurare Hassan dicendogli che gli ripagherà il debito. Leyla dirà a  Ates che Hassan è ossessionato da lei e che ciò che dice non è vero.

If you Love, Leyla accetta il piano contro Ates

 Leyla si riunisce al suo gruppo e gli altri hanno ideato un piano per far capitolare Ates ai piedi di Leyla.

La donna accetta il piano ed intanto  Ates organizza una festa nella villa con tantissime persone con lo scopo di far innervosire Leyla.

Alla festa parteciperanno alcune delle sue ex fidanzate e varie donne ma Leyla, si presenterà alla festa elegantissima e provocante  tanto da rubare la scena a tutte le altre tanto che ballerà con Eren, un conoscente di Ates, scatenando la sua gelosia di quest’ultimo.

Il giorno dopo Ilgaz esprime la volontà di andare ad una festa con un’amica e Leyla convincerà Ates ad andare alla festa per evitare che Umut e Fusun sfruttino la situazione per avere l’affidamento dei bambini.

Anche Leyla andrà all festa lasciando Aydos e Berit a casa con Ilter.

Fusun vuole che i bambini prendano una decisione

Come previsto Fusun vuole che i bambini prendano una decisione e scelgano con chi stare.

Intanto Ilgaz scompare dalla festa ed Ates la trova chiusa in una stanza con un attacco di panico, patologia di cui anche lui soffriva.

Rientrati a casa, Umut e Fusun aspettano Leyla, Ates e i bambini con l’avvocato per far prendere una decisione ai piccoli ma tutto è vano perchè i bambini confermano la volontà di stare con Ates.

Intanto Baris fa amicizia con Ilgaz e prova a dissuaderla dalla sua idea di fuggire di casa. Nel frattempo da casa sparisce improvvisamente il vestito della madre di Ates, di grande valore sia economico sia affettivo per tutti.

La situazione richiede l’intervento della polizia per cercare di capire dove possa essere finito il vestito.

Leyla sa che c’entrano i suoi conoscenti e, in una riunione minaccia di abbandonare il piano di conquistare Ates se non le dicono dove hanno messo il vestito. 

La donna riesce a recuperare il vestito e lo spedisce in incognito ad Ates, mentre i bambini riescono a convincere Ates a rimanere all’interno della casa.

Tra Ates e Leyla sta per scattare il bacio ma lei gli chiede se è sobrio e se stavolta ricorderà di questo bacio. Ates dice che lo è e la porta nella sua camera chiudendo a chiave la porta e dando vita alla prima notte insieme per la coppia.