Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuova stagione: triangolo d’amore tra Adelaide, Matteo e Odile?

Chiara Turano
Chiara Turano • 30 mag 2024 •  3'
Anticipazioni Paradiso delle Signore 9, Odile ama Matteo

Il Paradiso delle Signore 9, in onda su Rai1 da settembre, porterà nuovi colpi di scena con il ritorno di Adelaide a Milano e l'arrivo di Odile in Italia. Trovandosi a vivere a villa Guarnieri insieme a Marcello potrebbe accadere qualcosa di impensabile nella nuova stagione.

Tabella dei Contenuti

Il Paradiso delle Signore 9 deve ancora tagliare il nastro di partenza e già sul web impazzano gli spoiler sulla nuova stagione in onda su Rai1 a settembre. Tra conferme, ritiri e new entry nel cast della soap made in Italy, non mancano le ipotesi su come gli autori daranno seguito alle vicende del gran magazzino milanese. 

L’ottava edizione si è conclusa con la partenza di Adelaide per la Svizzera, pronta a ricongiungersi con Odile, la figlia che credeva morta alla nascita. 

Solo pochi giorni fa, Vanessa Gravina, l’attrice che veste i panni della contessa, ha spoilerato alcuni dettagli della nuova stagione in partenza il prossimo autunno: Adelaide tornerà a Milano insieme a Odile

La ragazza entrerà così in contatto con l’ambiente della madre e si renderà conto della sua potenza in città, ma non solo, ben presto si troverà a vivere sotto lo stesso tetto con Marcello e la contessa ormai una coppia a tutti gli effetti. 

Qualcosa di imprevisto potrebbe, però, compromettere per sempre il rapporto madre-figlia. Di cosa si tratta?

Come si è conclusa l'ottava stagione

L’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore 8 ha lasciato in suspence molti fan della soap. Finalmente Adelaide e Marcello hanno deciso di non rinunciare alla loro storia d’amore e di accantonare il passato

Odile però piomberà nella loro vita inaspettatamente e con ogni probabilità la vicinanza a Barbieri metterà in crisi il rapporto con Adelaide. La ragazza è sempre stata nell’ombra nella soap, menzionata solo dalla contessa in qualche puntata per ricordare la sua giovinezza.

Ora è pronta ad entrare in scena dal vivo portando scompiglio a Milano.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni nuova stagione: Odile si innamora di Marcello

L’arrivo a Villa Guarnieri di Odile potrebbe capovolgere le dinamiche de Il Paradiso delle Signore 9. Si tratta pure sempre di una ragazza e, considerata la giovane età, potrebbe sentirsi attratta da Barbieri

Ancora è presto per dire se nella nuova stagione assisteremo ad un triangolo amoroso tra Odile, Marcello e Adelaide, anche se le premesse ci sarebbero tutte.

Condividendo la stessa casa, la situazione familiare potrebbe diventare complicata.

Marcello potrebbe dimostrarsi premuroso nei confronti della ragazza, nell’intento di proteggerla come un fratello, ma Odile potrebbe infatuarsi di lui al tal punto da vedere in Adelaide una rivale in amore.

Quando inizia il Paradiso delle Signore 9

Il Paradiso delle Signore 9 è stato confermato e andrà in onda durante la stagione televisiva 2024/2025. Le riprese sono da poco iniziate, mentre per la messa in onda della prima puntata si dovrà attendere il 9 settembre 2024

La nuova stagione, composta da 160 episodi, seguirà le vicende dei protagonisti tra il 1965 e il 1966, concentrandosi su Matilde e le sue vicende dopo le accuse di adulterio, oltre agli sviluppi delle storie d'amore di Salvatore, Elvira, Flora e Umberto.