Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Matteo si dichiara a Maria, la Puglisi vola a Parigi?

Chiara Turano
Chiara Turano • 21 mar 2024 •  3'
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: Matteo si dichiara a Maria, la Puglisi vola a Parigi?

Le anticipazioni delle puntata de Il Paradiso delle Signore in onda dal 25 al 29 marzo 2024 su Rai1 dalle ore 16.00 vedono protagonista Maria. La Puglisi dovrà partire per Parigi, mentre Matteo le confesserà il suo amore. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Il Paradiso delle Signore sorprenderà i fan per un’altra settimana. Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 25 al 29 marzo 2024, Matteo spiazza Maria con l’ennesima dichiarazione nonostante la decisione della stilista di proseguire la sua storia con Vito. 

Proprio la Puglisi viene convocata da Defois a Parigi per un motivo sconosciuto.

Prima di scoprire le trame degli episodi in onda la prossima settimana da lunedì a venerdì a partire dalle ore 16.00, godetevi il promo della puntata di oggi.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 25 al 29 marzo 2024: la Puglisi vola a Parigi?

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 marzo 2024 preannunciano grandi novità per Maria che, pur essendo ancora attratta da Matteo, decide proseguire la sua storia con Vito

La stilista riceve inaspettatamente una telefonata da Defois che la invita a recarsi a Parigi. Come mai vuole vederla?

A Clara non va a genio l’idea di Alfredo di mettere il cambio sulla sua bicicletta perché vietato dal regolamento. Intanto, Marta e Vittorio si ritrovano a vivere i momenti più salienti della loro relazione per formalizzare il divorzio.

Nella puntata de Il Paradiso delle Signori di martedì 26 marzo 2024 si respira aria di festeggiamenti: Al Paradiso sono tutti felici per la convocazione di Maria

Rosa riceve un nuovo incarico per il Paradiso Market da Roberto: dovrà scrivere un articolo sul mondo femminile. La Camilli decide così di intervistare la Contessa. Adelaide accetterà di aiutarla o la gelosia che nutre nei suoi confronti la accecherà nuovamente?

Mentre Marta e Vittorio sono sempre più vicini, complice l’annullamento del matrimonio, la relazione tra Tullio ed Elvira sembra arrivata al capolinea

Proprio quest’ultima non ha più dubbi e vuole mettere un punto definitivo alla loro storia.

Stando alle anticipazioni della puntata del Paradiso delle Signore del 27 marzo 2024, la Contessa accetta di prendere parte all’intervista solo per il semplice gusto di mettere a disagio Rosa che, nonostante tutto, riesce a non cadere nei suoi tranelli.

Intanto, preso dai rimorsi per aver nascosto la verità sul divorzio a Matilde, Vittorio si avvicina a Marta.

Il Paradiso delle Signore, Maria confessa a Irene la verità su Vito

Ma passiamo alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 28 marzo 2024. Manca poco a Marcello per concludere l’affare con Hofer, ma prima di firmare il contratto vuole partire per la Germania intenzionato a far luce su un piccolo dettaglio contrattuale.

Alla notizia Umberto va nel panico: Marcello potrebbe scoprire tutta la verità sull’affare che lo vede coinvolto in prima persona. 

Conclusa la convalescenza in America, Silvana prepara il suo ritorno a Milano e Matteo non sta più nella pelle. Intanto, Maria confida a Irene di non essere innamorata di Vito.

Il Paradiso delle Signore, Matteo si dichiara a Maria

Elvira trova un’inaspettata sorpresa di Conti nelle uova di Pasqua consegnate da Salvatore alle Veneri. Mentre Umberto per paura di essere scoperto da Marcello inizia a tormentare Matteo, Alfredo non riesce a contenere la sua gelosia.

Stando alle anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 29 marzo 2024, l’uomo non tollera le avances di Leonardo verso Irene. A breve Silvana tornerà a Milano e Salvatore propone a Matteo la caffetteria come location dove poter organizzare l’aperitivo di benvenuto. 

Emozionato da tale disponibilità, Matteo accetta finendo per dichiararsi a Maria.