Una love story sembra essere nata all'interno a L'Isola dei Famosi 2024 tra due concorrenti del cast, una naufraga appena sbarcata in Honduras e un concorrente già nel gioco dalla prima puntata: tra chi è scoccata la scintilla e cosa ha pensato lo Spirito dell'Isola per accendere la miccia?
L’Isola dei Famosi torna a far parlare di sé e questa volta non si tratta di un abbandono o di qualche violazione del regolamento. A poche settimane dalla finalissima in programma a giugno, sembra stia nascendo del tenero tra due naufraghi a Cayo Cochinos.
La prima coppia del reality, quella formata da Artur Dainese e Khady Gueye, nonostante l’intesa iniziale si è rivelata tutto fumo e niente arrosto, complice una rivelazione fatta dal modello ucraino pronto a tradire Khady nel caso le dinamiche del gioco lo richiedessero.
Archiviata la questione, proprio il modello ucraino sembra aver puntato gli occhi su una nuova concorrente del survival game. Di chi si tratta?
Il bel Artur è rimasto ammaliato dal fascino di una nuova naufraga, Karina Sapsai, da poco entrata a far parte del cast de L’Isola dei Famosi 2024. E la cosa non è passata inosservata allo Spirito dell’Isola che ha coinvolto la coppia in una “missione speciale” nell’intento di accendere la miccia fra i due.
Ieri la produzione ha invitato Karina a leggere un comunicato in cui lo Spirito dell’Isola chiedeva ad Artur Dainese di arrampicarsi su una montagna portando sulle spalle un sacco di 10 kg di sabbia, accompagnato dalla bella Sapsai.
Lo Spirito dell'#Isola chiede ad Artur e Karina di compiere un'importante missione... ma la ricompensa conquistata non è per loro! pic.twitter.com/M6s7clbSGt
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 20, 2024
Una missione che Dainese ha accettato subito con molto entusiasmo, contento di avere al suo fianco la naufraga. Una volta arrivati in cima alla collina, i due si sono lasciati andare ad un tenero abbraccio rispolverando la famosissima scena di Jack e Rose alla prua del Titanic.
E se i telespettatori e i fan de L’Isola dei Famosi 2024 sono curiosi di scoprire se tra i due si può parlare di vera scintilla, c’è già chi non vede di buon occhio questa nuova unione.
Khady non ha mai nascosto di provare un certo interesse per Artur Dainese. Durante la diretta di domenica, in cui è stata eliminata Valentina Vezzali, la Gueye è apparsa leggermente contrariata dall’avvicinamento tra i due, soprattutto quando Artur ha rivelato a Vladimir Luxuria di provare un’attrazione molto forte per Karina.
Sarà l’ennesimo fuoco di paglia oppure tra i due è scoccata veramente la scintilla?
È evidente che Sonia Bruganelli c’avesse visto giusto un mese fa, quando ha affermato che il comportamento di Dainese fosse frutto di una strategia studiata nei minimi dettagli.
Secondo l’opinionista de L’Isola dei Famosi 2024, infatti, Artur ha cambiato atteggiamento più volte durante il reality.
Prima ha giocato il ruolo della pecora nera, poi ha cercato di avvicinarsi il più possibile ai leader della settimana, il tutto per ingraziarsi il pubblico da casa.
Calata la carta di una love story con Khady, ora passa a Karina.
Se anche con Karina le cose non dovessero andare bene, come asso nella manica sfodererà fino alla finale?