Isola dei Famosi 2024, la prima Vip eliminata è Matilde Brandi? Ecco il dettaglio che insospettisce tutti

Chiara Turano
Chiara Turano • 3 apr 2024 •  3'
Isola dei Famosi 2024, la prima Vip eliminata è Matilde Brandi? Ecco il dettaglio che insospettisce tutti

Lunedì 8 aprile va in onda la prima puntata dell'Isola dei Famosi 2024 e già si grida al complotto. Un particolare su una naufraga attesa in Honduras fa pensare alle eliminazioni pilotate: ecco cosa non è sfuggito ai fan del reality e di Matilde Brandi.

Tabella dei Contenuti

L’Isola dei Famosi 2024 taglierà il nastro di partenza lunedì 8 aprile e c’è già chi grida allo scandalo.

Dopo la vittoria inattesa di Perla Vatiero al Grande Fratello che ha insospettito molti fan del reality di Alfonso Signorini, iniziano a circolare le prime polemiche sullo show condotto per la prima volta in assoluto da Vladimir Luxuria, Sonia Brugarelli e Dario Maltese, nelle vesti di opinionisti e Elenoire Casalegno da inviata speciale in Honduras

Svelati i nomi dei 13 naufraghi di questa nuova edizione del reality, ora l’attesa è tutta per l’inizio della trasmissione subentrata al Grande Fratello nella prima serata di Canale 5, anche se le eliminazioni sembrerebbero già decise

Ad allarmare i fan dell’Isola dei Famosi è un particolare che riguarda una delle naufraghe di questa nuova edizione del format. La sua permanenza in Honduras è veramente già decisa?

Vediamo insieme di chi si tratta e cosa non torna.

Isola dei Famosi 2024, la prima Vip eliminata è Matilde Brandi? ecco il dettaglio che insospettisce tutti

Nel cast dell’Isola dei Famosi 2024 troviamo Matilde Brandi. L’ex showgirl e ballerina, dopo un anno di assenza dal piccolo schermo, l’ultima sua apparizione risale infatti al GF Vip, è stata confermata tra i 13 partecipanti della nuova edizione del reality show.

 

Accantonata l’esperienza al teatro con il musical Hairspray in giro per l’Italia, per la Brandi si apre un nuovo capitolo televisivo. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse per un piccolo dettaglio personale che ha insospettito i fan del programma, tanto da far credere che le uscite siano già decise.

Matilde Brandi a maggio dovrà presenziare ad un evento importantissimo a cui non può mancare.

Di cosa si tratta? Sarà lei la prima eliminata dal cast delle Honduras? 

Isola dei Famosi 2024, Matilde Brandi damigella di Manila Nazzaro a maggio

A far gridare al “complotto sulle eliminazioni” è l’intervista rilasciata da Manila Nazzaro per il magazine Diva e Donna.

L’ex Miss Italia convolerà a nozze con il suo compagno a maggio e la concorrente dell’Isola dei Famosi sarà una delle quattro damigelle scelte per il suo matrimonio.

La Nazaro parlando dei preparativi ha infatti rivelato: 

Le damigelle saranno Angela Melilla, Milena Miconi, Matilde Brandi e Veronica Maya.

Un dettaglio questo che ha da subito insospettito i seguaci dell’Isola e i telespettatori Mediaset. Se il matrimonio della Lazzaro è fissato per maggio ciò significa solo una cosa: Matilde Brandi sarà eliminata dal reality molto presto, secondo i più già dalla prima eliminazione. 

Isola dei Famosi 2024, quante puntate sono 

Sulla durata del reality condotto da Vladimir Luxuria regna un po' di incertezza. Stando a quanto confermato dai vertici Mediaset, l’Isola dei Famosi 2024 durerà 2 mesi, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. 

C’è chi azzarda ad un massimo 10 puntate, ma è ancora tutto da vedere. La prima puntata è prevista per lunedì 8 aprile, la decima e – probabilmente – la finale per il 10 giugno 2024.