Isola dei Famosi 2024, Vladimir non convince: la conduzione torna ad Ilary Blasi? Ecco le indiscrezioni

Chiara Turano
Chiara Turano • 8 mag 2024 •  3'
Isola dei Famosi 2024, Vladimir non convince: la conduzione torna ad Ilary Blasi? Ecco le indiscrezioni

Vladimir Luxuria trema dopo i bassi ascolti collezionati nel corso delle puntate de L'Isola dei Famosi 2024. La sua conduzione non ha dato i risultati sperati e rispunta il nome di Ilary Blasi. L'ex conduttrice ritornerà a condurre il gioco? Ecco le prime indiscrezioni.

Tabella dei Contenuti

L’Isola dei Famosi 2024 incassa un flop dietro l’altro. L’ultima puntata andata in onda il 6 maggio 2024 ha registrato ancora una volta dei bassi ascolti e ora la poltrona di Vladimir Luxuria inizia a tremare.

Complici i numerosi ritiri dalla playa, il cast dei concorrenti si è dimezzato e ora i naufraghi potrebbero far ritorno in Italia prima del previsto.

Tra la smentita di una chiusura anticipata, spunta l’ombra di un ritorno alla conduzione del reality di Ilary Blasi

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la storica conduttrice del survival game potrebbe tornare alla guida del programma.

Dopo l'eliminazione di Marina Suma, quali sono le novità che aleggiano nell'aria? Scopriamole insieme.

 

Isola dei Famosi 2024, Vladimir non convince

A decretare il flop di Vladimir Luxuria come conduttrice dell’Isola dei Famosi 2024 purtroppo sono i dati sugli ascolti.

La sua prima edizione non riesce proprio a decollare e Benijai, stando a quanto riportato dal sito TvBlog, pare stia correndo ai ripari per salvare il salvabile.

Ma cosa ha in mente di fare la società proprietaria del format?

L’idea è quella di rimettere Ilary Blasi alla guida del programma anche se i punti percentuali, in termini di ascolto, portati a casa dall’ex moglie di Totti superavano di poco (+2%) quelli attuali racimolati da Luxuria.

Ilary Blasy di nuovo alla conduzione dell’Isola?

In verità, sempre secondo quanto riportato da Tv Blog, Banijai non ha mai visto di buon occhio il passaggio del timone de L’Isola dei Famosi a Vladimir Luxuria e ora dando un’occhiata ai dati sugli ascolti di tutte le puntate non si può di certo dire che la società non c’aveva visto lungo.

Motivo per cui, la stessa ha pensato di interpellare Mediaset sul futuro del reality.

A Mediaset non sono sfuggiti di certo i dati e sta annotando di puntata in puntata il numero dei telespettatori che scelgono di seguire l’Isola dei Famosi 2024 pensando ad una possibile inversione di rotta, quella di affidare di nuovo la conduzione del gioco a Ilary Blasi.

La decisione in mano a Battiti Live

Sempre secondo le indiscrezioni trapelate da Tv Blog, Mediaset deciderà il futuro dell’Isola 2025 dopo la fine di Battiti Live, condotto proprio da Ilary Blasi insieme al fianco di Alvin.

Tuttavia, Banijai pare stia valutando il passaggio ad una nuova rete, non più Canale 5, ma affidando sempre la conduzione del reality a Ilary.