Isola dei Famosi, sondaggi puntata 2 giugno 2024: Artur domina su tutti, Karina nuova eliminata

Chiara Turano
Chiara Turano • 1 giu 2024 •  3'
Isola dei Famosi, sondaggi eliminato semifinale 2 giugno

Chi si salva e chi rischia l'eliminazione nelle semifinale de L'Isola dei Famosi del 2 giugno 2024? Artur Dainese è il naufrago più votato al contrario di Karina: ecco tutti i voti dei sondaggi online.

Tabella dei Contenuti

L’Isola dei Famosi 2024 si appresta a chiudere i battenti. La prima edizione del game survival condotta da Vladimir Luxuria purtroppo ha disatteso le aspettative in termini di ascolti e ora si avvia al gran finale. 

Nonostante il flop, Mediaset ha deciso di non chiudere il programma in anticipo e domenica 2 giugno assisteremo alla semifinale, in attesa di scoprire chi alzerà la coppa da vincitore nell’ultima puntata.

Nell’ultima diretta, quella del 29 maggio 2024, è toccato a due naufraghe abbandonare l’Isola dei Famosi: il verdetto del televoto non è stato particolarmente clemente con Linda Morselli già data per eliminata dai sondaggi realizzati dal sito Grande Fratello Forum Free.

 

Subito dopo Vladimir Luxuria ha dato il via ad un nuovo televoto flash che ha decretato l’uscita della naufraga Khady Gueye.

Edoardo Stoppa è stato incoronato invece primo finalista de L’Isola dei Famosi 2024 dopo essersi aggiudicato la vittoria nella prova “naufrago vitruviano” disputata contro la rivale Matilde Brandi, poi via alle nuove nomination. 

Al televoto sono finiti tre dei concorrenti ancora in gioco: Artur Dainese, Karina Sapsai e Samuel Peron.

Chi dovrà abbandonare lo show nella semifinale del 2 giugno 2024? Scopriamo insieme chi si salva e chi rischia secondo i sondaggi del sito grandefratello.forumfree.it.

Isola dei Famosi, sondaggi puntata 2 giugno 2024: Artur domina su tutti, Karina nuova eliminata

I sondaggi realizzati da Grande Fratello Forum Free in occasione della puntata de L’Isola dei Famosi 2024 sembrano essere già delineati. Gli utenti online non hanno dubbi su chi dei tre concorrenti in nomination nella semifinale mandare a casa.

E l’andamento delle preferenze non si discosta molto da quello delle precedenti puntate.

Ad oggi, su più di 400 votanti, Artur Dainese è il naufrago più votato, seguito a ruota dall’ex ballerino di Ballando con le Stelle Samuel Peron

Si mette male, invece, per Karina Sapsai in fondo alle proiezioni, da ultima, e dunque papabile prossima eliminata.

Isola dei Famosi, sondaggi puntata 2 giugno 2024: le percentuali

Ma passiamo ai numeri, andando a vedere nei dettagli le percentuali di voto per ogni singolo naufrago in nomination nella semifinale del 2 giugno 2024. 

Artur Dainese è in testa ai sondaggi con il 49% di preferenze a suo favore, seguito in seconda posizione da Samuel Peron a quota 34%. Karina Sapsai è invece la naufraga meno votata con poco più del 20% di voti racimolati.

Per la bionda concorrente, entrata da pochi giorni nel cast de L’Isola dei Famosi, l’avventura in Honduras terminerà ad un passo dalla finale?

Quando termina l’Isola dei Famosi 2024

A causa della possibile chiusura anticipata del programma ipotizzata sulla base dei bassi ascolti fatti registrare da L’Isola dei Famosi 2024 è stata fatta un po' di confusione sulla data della finale

La puntata del 2 giugno sarà la penultima, poi seguirà l’ultimo appuntamento su Canale 5 durante il quale scopriremo chi tra i naufraghi in gioco si aggiudicherà la vittoria del reality show. 

La finale de L’Isola dei Famosi andrà in onda, sempre su Canale 5, mercoledì 5 giugno.