La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: Romulo scopre la verità sulla gravidanza di Pia

Chiara Turano
Chiara Turano • 11 feb 2024 •  3'
La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: Romulo scopre la verità sulla gravidanza di Pia

Nelle anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 12 al 16 febbraio 2024 molte verità vengono a galla. Romulo ha la prova che Pia ha mentito sulla gravidanza, mentre un gesto inaspettato di Manuel fa riavvicinare Jimena. Ecco cosa vedremo la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

La Promessa non si ferma. Una nuova settimana di intrighi, misteri e colpi di scena è dietro l’angolo come emergenze dalle anticipazioni delle puntate in onda dal 12 al 16 febbraio 2024

Al centro delle vicende dei nuovi episodi ci sarà Romulo.

L’uomo ha il quadro della situazione chiaro sulla gravidanza di Pia e invita la donna a non temerlo: può fidarsi ciecamente di lui e nessuno scoprirà la verità.

Mentre Catalina si reca a Lujan per vendere alcuni prodotti agricoli de La Promessa ad un commerciante, Jimena si avvicina di nuovo a Manuel.

Ecco cosa vedremo in onda nei prossimi giorni. Intanto, vi lasciamo ad una piccola chicca video non andata ancora in onda in Italia: il momento in cui Curro scopre chi è il suo vero padre.

La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: Romulo scopre la verità sulla gravidanza di Pia

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 12 al 16 febbraio 2024.

Romulo scopre che Pia non è incinta di Gregorio.

Venuto a conoscenza di questo particolare sulla gravidanza della donna, inizia a pensare che il bambino da lei portato in grembo sia frutto di una violenza subita in passato. 

Scoperta la verità, decide di recarsi da Pia per tranquillizzarla: può stare tranquilla perché non dirà a nessuno il suo segreto

Intanto, Manuel è intenzionato a scattare una foto all’intera famiglia per inviarla a Cruz internata in manicomio. Un modo per il giovane marchese di starle vicino nonostante l’assenza.

La Promessa, anticipazioni dal 12 al 16 febbraio 2024: Jimena spiazzata da Manuel

L’idea di Manuel lascia Jimena senza parole.

Stando alle anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 12 al 16 febbraio 2024, la marchesina rimane così colpita dal gesto che decide di riavvicinarsi al marito, nonostante gli scontri avuti negli ultimi giorni. 

Mentre Catalina decide di partire per Lujan dove dovrà vendere alcuni prodotti della tenuta ad un commerciante della zona, Salvador continua ad essere vittima degli effetti della guerra.

La Promessa, cosa dicono gli ascolti

Nonostante la Promessa duri solo pochi minuti a puntata, continua a tenere incollati allo schermo molti telespettatori. 

La seconda stagione sfiora quotidianamente il 20% di share, con oltre 1,7 milioni di telespettatori. Un risultato più che buono in termini di ascolti per il gruppo Mediaset.