Le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda dal 24 al 29 giugno 2024 sono all'insegna delle sorprese. Manuel e Jana si concedono un momento di intimità, ma rischiano di essere scoperti da Jimena. Ecco cosa accadrà la prossima settimana.
La Promessa torna ad intrattenere i telespettatori di Canale 5 con nuovi colpi di scena la prossima settimana.
Stando alle anticipazioni della puntate in onda dal 24 al 29 giugno 2024, Manuel e Jana rischiano di essere sorpresi da Jimena durante un loro momento di intimità.
Curro deciderà invece di affrontare Ramona per scoprire qualche dettaglio in più sulla vita della donna e sul mistero che avvolge la morte di sua madre Dolores.
Purtroppo per lui, la conversazione prende una piega inaspettata.
Scopriamo insieme cosa vedremo in onda la prossima settimana.
Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate de La Promessa in onda nel pomeriggio di Canale 5 dal 24 al 29 giugno 2024.
Manuel e Jana si lasciano travolgere dalla passione. La coppia pensa di essere al sicuro ma Jimena rischia di sorprenderli insieme.
Tale episodio mette a disagio la cameriera, sempre più convinta di vivere un amore di fatto impossibile. Forse è meglio chiudere definitivamente questo capitolo per evitare la sofferenza di tutti?
Intanto, Cruz e Alonso rimangono sopresi dall’annuncio fatto da Margarita e Fernando: il fidanzamento tra Martina e Antonio avverrà fra le mura de La Promessa. Tale decisione infastidisce e non poco i marchesi tenuti all’oscuro di tutto.
Nelle anticipazioni delle puntate de La Promessa dal 24 al 29 giugno 2024 i riflettori sono puntati anche sul giovane marchesino. Curro ha deciso di far leva su Ramona per costringerla a svelare la sua vera identità e non solo: il ragazzo la provoca alla ricerca di qualche informazione preziosa che possa aiutarlo a capire chi ha ucciso sua madre.
Curro però non ha fatto i conti con la scaltrezza di Ramona che non si lascia scappare nulla al riguardo. Le non risposte date dalla ragazza lo mandano così su tutte le furie e solo l’intervento provvidenziale di Jana eviterà il peggio.
Il palinsesto estivo di Mediaset inizia a prendere forma e anche la programmazione de La Promessa subirà dei ritocchi. My Home My Destiny 2 ritorna su Canale 5 sabato, al posto di Endless Love, e a seguire, dalle ore 15:45, andrà in onda La Promessa.