La Promessa, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Salvador non vuole sposare Maria

Chiara Turano
Chiara Turano • 24 gen 2024 •  3'
La Promessa, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Salvador non vuole sposare Maria

Le anticipazioni delle puntata de La Promessa dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 ruotano attorno a Maria e Salvador. Quest'ultimo, messo alla strette dalla Rodriguez, le rivela di non volerla più sposare. Intanto, Jimena assegna a Jana una mansione che scatena l'ira di Manuel. Ecco cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

La Promessa continua ad intrattenere i suoi fan con nuovi misteri e intrighi tra le mura della tenuta. E la prossima settimana non mancheranno di certo i colpi di scena su Canale 5. 

Stando agli episodi in onda da lunedì a venerdì, Maria inizia a dubitare di Salvador.

Quest’ultimo non vuole sposarla perché ancora traumatizzato dalla guerra, ma la Fernandez ha il timore che sia solo una scusa. In verità, teme che non sia più innamorato di lei.

Dopo la partenza di Cruz per il manicomio, Jimena inizia a dare ordini a tutti gli abitanti de La Promessa, mettendo sotto pressione la stessa Jana. La marchesina le affida una mansione che fa infuriare molto Manuel.

Ecco cosa vedremo in onda su Canale 5 dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024.

La Promessa, anticipazioni dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024: Salvador non vuole sposare Maria

Le anticipazioni de La Promessa dal 29 gennaio al 2 febbraio 2024 vedono protagonisti Salvador e Maria. 

Secondo le trame degli episodi in onda lunedì, i due fidanzati si trovano a discutere sul futuro della loro relazione. La Fernandez lo affronta chiedendogli se si uniranno mai in matrimonio, come promesso prima della partenza per il fronte, ma lui tentenna.

Salvator non vuole sposare Maria perché non riesce a lasciarsi alle spalle gli orrori della guerra.

Tuttavia, la domestica si è fatta già una sua idea sulla questione: l’uomo sta prendendo solo del tempo perché non riesce a dirle di non essere più innamorata di lei.

Ecco una piccola chicca spagnola degli episodi prossimamente disponibili in Italia.

 

Nella puntata de La Promessa del 30 gennaio 2024 vedremo Maria confidare i suoi dubbi a Martina che non esita a suggerirle di organizzare una grande festa a sorpresa per Salvador.

Intanto, alla tenuta l’aria è diventata irrespirabile. Dopo la partenza di Cruz per la casa di cura, Jimena ha deciso di occuparsi della gestione della servitù. Tutti mal sopportano di essere comandati dalla marchesina, Jana compresa. 

Proprio quest’ultima sarà protagonista di un episodio spiacevole che farà infuriare e non poco Manuel.

Nella puntata de La Promessa del 31 gennaio 2024 la Los Infantes ordinerà a Jana di pulire il camino scatenando l’ira di suo marito che difenderà a spada tratta la cameriera impedendole di piegarsi ai suoi ordini.

La Promessa, Romulo e Mauro gettano la spugna con Simona e Candela: ecco cosa vedremo il 1°febbraio 2024

Nelle anticipazioni della puntata de La Promessa in programma il 1° febbraio 2024 Romulo e Mauro si trovano davanti ad un bivio. Impartire lezioni di matematica a Simona e Candela si rivela più difficile del previsto, nonostante l’impegno non manchi. 

I due valutano così di gettare la spugna e di trovare una soluzione al problema.

Forse è meglio affidarsi ad un vero maestro?

La Promessa, anticipazioni 2 febbraio 2024: Pia continua a stare male

Concludiamo con le anticipazioni della puntata de La Promessa di venerdì 2 febbraio 2024.

Nonostante le visite mediche, Pia continua a stare male e a preoccupare tutti, in primis Gregorio il quale decide di contattare un nuovo dottore

Quest’ultimo, però, non può confermare l’ipotesi di avvelenamento perché non ha prove a sufficienza. Proprio l’assenza di un qualunque indizio, che possa avvalorare questa tesi, spinge la governante a rinunciare all’idea di sporgere denuncia