Pronta la nuova puntata della Rosa della Vendetta: Gulendam furioso e Deva scioccata dal segreto di Mert. Ecco tutte le anticipazioni dell'8 settembre 2024.
Mediaset rivitalizza i palinsesti dopo la pausa estiva con il rilancio delle serie turche. Dopo la doppia programmazione di Endless Love ritorna su Canale 5 anche La Rosa della Vendetta con la seconda stagione.
Gulcemal il nome originario ha occupato il palinsesto della prima serata del venerdì sera di Canale 5 per tutta l’estate e Mediaset rilancia ora la seconda stagione.
Dopo la prima puntata di domenica 1 settembre 2024 e già pronta la seconda puntata.
Da domenica in prima serata su #Canale5, #LaRosaDellaVendetta. pic.twitter.com/WhhhmxO6Bu
— 𝐂𝐮𝐜𝐮 💕🎶 🐢 (@ilbreano) August 26, 2024
Scopriamo insieme, allora, le anticipazioni della puntata dell’8 settembre ore 21.20 de La Rosa della Vendetta.
La stagione estiva di Mediaset lascia il posta alla programmazione autunnale e al rilancio delle soap turche tanto amate dal pubblico italiano. Dopo il successo di Terra Amara l’azienda infatti continua a puntare sulle serie turche anche nella fascia serale dei palinsesti.
In questo mese oltre al doppio appuntamento nel week end di Endless Love, è ritornata in onda La rosa della vendetta la soap che narra le vicende di amore e odio tra Gulcemal e l’incantevole Deva.
La puntata dell’8 settembre 2024 in onda alle ore 21.20, sarà ricca puntata ricca di tensione.
Deva, rifiuterà l'offerta di denaro di Gulcemal. La ragazza è decisa a chiarire la sua posizione, e vuole prove tangibili del suo presunto tradimento come spia al servizio di Zafer.
Gulcemal si rivolge quindi a Yelda per ottenere il filmato dell'arrivo di Deva a casa di Zafer.
La stessa verrà poi scoperta da Emrullah mentre cerca il file sul computer, ma la domestica fingerà di averlo usato per comunicare con suo figlio.
Nel frattempo, Gulendam è furiosa perché Gulcemal ospita Armagan. La donna si chiude in camera con Mert e, mentre si fa consolare, gli rivela di essere figlia di Zafer.
Mert saputa la cosa va a dirlo a Deva, ma la ragazza lo ferma dicendogli che è lui la spia e che quindi, fra tre giorni, sarà lui quello spacciato.
Durante la serata Deva si ubriaca e rischia di rivelare a Gulcemal l'identità della spia, ma si trattiene appena in tempo e poi sviene.
Manca poco alla Festa della Mamma, un momento che rischia essere di profondo turbamento sia per Armagan, che ha da poco scoperto la vera natura della madre, sia per Gulcemal. L’uomo nonostante l'odio per Zafer, sente la mancanza di una figura materna.
Questo giorno è anche motivo di sofferenza per Deva, perché ogni anno alla festa della mamma lanciava con delle frecce dei messaggi alla madre morta.
Quest’anno però non può andare al lago dato che Gulcemal le ha rotto l'arco. Gara però presa dalla commozione regalerà un nuovo arco alla ragazza spingendola ad andare.
Nel frattempo Gulcemal si introduce furtivamente a casa di Zafer per rubare i filmati di sorveglianza ed avere la prova che Deva è una spia.
L’uomo fa un’amara scoperta, qualcuno ha cancellato il video incriminato, ma nello stesso tempo si emoziona mangiando i sarma che sua madre ha preparato.
Un gesto che lascerà gli spettatori con il fiato sospeso, in attesa degli sviluppi futuri ed in attesa della prossima puntata.