Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata 18 marzo 2024: giallo sulla morte di un’imprenditrice

Chiara Turano
Chiara Turano • 11 mar 2024 •  3'
Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata 18 marzo 2024: giallo sulla morte di un’imprenditrice

Le anticipazioni della terza puntata di Lolita Lobosco 3 in onda su Rai 1 il 18 marzo 2024 promettono scintille. Il vicequestore di Bari è alla prese con un nuovo giallo: una giovane ed intraprendente imprenditrice viene trovata morta. Ecco cosa vedremo lunedì prossimo.

Tabella dei Contenuti

Lolita Lobosco 3 continua ad intrattenere i fan forte dei risultati in termini di ascolti fatti registrare nei primi due appuntamenti della fiction Rai. E i colpi di scena e i misteri da risolvere non mancheranno nei prossimi episodi. 

Il vicequestore di Bari si trova al centro di un triangolo amoroso, tra il bel Leon che le fa una corte spietata e Angelo. Ma non è tutto. Lolita si troverà ben presto immersa in un nuovo caso da risolvere. 

Stando alle anticipazioni della terza puntata del 18 marzo 2024, il corpo di una giovane imprenditrice viene trovato privo di vita.

Molti pensano si tratti di suicidio, tutti tranne Lolita che inizia ad indagare sull’accaduto.

Si tratta dell’ennesimo omicidio su cui far luce?

In attesa di scoprire la trama dell'episodio di lunedì prossimo, vi lasciamo all'intervista rilasciata da Luisa Ranieri ai microfoni Rai sul personaggio di Lolita.

 

Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata 18 marzo 2024: dove siamo rimasti

Prima di svelare le anticipazioni della terza puntata di Lolita Lobosco 3 in onda il 18 marzo 2024 su Rai 1, andiamo a vedere dove siamo rimasti con le trame degli episodi già andati in onda. 

Nella puntata dell’11 marzo 2024 abbiamo visto Lolita presenziare ad una festa in maschera dopo le continue insistenze di Marietta. L’evento molto lussuoso è stato messo a punto da Alfredo Mari e suo marito Salvatore ucciso misteriosamente durante i festeggiamenti. 

Lolita inizia a lavorare sul caso, ma senza alcun risultato.

Tutte le piste seguite si rivelano un fallimento, almeno fino a quando Leon fa una testimonianza molto importante

Spiazzata dall’aiuto del gallerista, che continua a farle la corte, Lolita decide di accettare finalmente il suo invito a cena.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni terza puntata 18 marzo 2024: giallo sulla morte di un'imprenditrice

La terza puntata di Lolita Lobosco 3 del 18 marzo 2024 inizia con un nuovo giallo. Stando alle anticipazioni dell’episodio intitolato “Terrarossa”, Lolita si trova a dover far luce su un caso alquanto spinoso. 

Il corpo di una giovane imprenditrice agricola viene trovato privo di vita e tutti iniziano a ipotizzare che si sia tolta la vita, cosa che non convince affatto il vicequestore.

Lolita va oltre le apparenze e inizia a seguire la pista dell’omicidio: l’intraprendenza e l’atteggiamento progressista dell’imprenditrice poteva far storcere il naso a molti.

Forte continua ad insistere dicendole che non esistono prove al momento capaci di avvalorare la sua tesi e tra i due è un continuo punzecchiamento.

I loro battibecchi si sono intensificati da quando l’uomo si è trasferito a casa di Lolita. Da quel momento gli scontri sono all’ordine del giorno.

Dove vedere la terza puntata di Lolita Lobosco 3

La terza puntata di Lolita Lobosco 3 va in onda il 18 marzo 2024 su Rai 1 a partire dalle 21.30. 

I fans de Le indagini di Lolita Lobosco possono seguire la loro eroina anche in streaming su RaiPlay dove, nella sezione dedicata alla serie tv, sono caricate anche le puntate precedenti.

L’accesso alla piattaforma gratuita può essere fatto da pc, tablet e smartphone.