Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata 14 febbraio 2024: Edoardo spiazzato da una visita inattesa

Chiara Turano
Chiara Turano • 12 feb 2024 •  3'
Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata 14 febbraio 2024: Edoardo spiazzato da una visita inattesa

Le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 4 in onda il 14 febbraio 2024 su Rai2 promettono scintille. Una persona inattesa fa visita ad Edoardo in ospedale, mentre Don Salvatore è desideroso di regolare i conti con il ragazzo. Ecco le trame dei due episodi in programma mercoledì sera.

Tabella dei Contenuti

Mare Fuori 4 debutta su Rai2 il 14 febbraio 2024 alle ore 21.20, dopo la messa in onda dei primi sei episodi sulla piattaforma gratuita Raiplay lo scorso 1°febbraio. 

E mercoledì cresce l’attesa per l’uscita degli altri sei episodi della fiction che vede al centro della trama le vicende di giovani detenuti all’interno del carcere minorile di Nisida. 

Ma cosa vedremo nella prima puntata di Mare Fuori 4 in onda il giorno di San Valentino? Ecco le prime anticipazioni.

 

Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata 14 febbraio 2024: dove siamo rimasti

Prima di passare a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 4, riavvolgiamo il nastro della fiction Rai per riprendere il filo della trama degli episodi.

La terza stagione della serie si è conclusa con Edoardo caduto nella trappola di don Salvatore. Raggiunto da un colpo di pistola, il ragazzo ha trovato riparo a casa di Liz ma i sicari sono riusciti a trovarlo. 

A nulla sono serviti i tentativi di darsela a gambe: raggiunto da un proiettile davanti all’Ipm, Edoardo viene trasportato d’urgenza in ospedale dove, in coma, lotta tra la vita e la morte.

Le condizioni di salute del ragazzo sono disperate e Teresa decide di donargli il sangue. 

Intanto, Rosa e Carmine riescono ad incontrarsi per la prima volta fuori dal carcere. La ragazza viene messa alle strette da Don Salvatore: deve decidere se puntare la pistola e sparare contro di lui o contro Carmine. 

Sconvolta dalla richiesta, Rosa punta la pistola verso sé stessa e si sente uno sparo. Fortunatamente Edoardo è fuori pericolo.

Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata 14 febbraio 2024: Edoardo spiazzato da una visita inattesa

Andiamo subito a vedere quali colpi di scena ci rivelano le anticipazioni della prima puntata di Mare Fuori 4 in onda il 14 febbraio 2024. Nel primo dei due episodi in programma mercoledì, dal titolo “Nel nome dell’amore”, i ragazzi dell’Ipm dovranno fare i conti indirettamente con quanto accaduto a Rosa e Carmine. 

Tra la direttrice Durante e il comandante non scorre buon sangue: i due non riescono a raggiungere un accordo sulla possibilità di far incontrare i due ragazzi

Ancora in ospedale, dove sta cercando di recuperare le forze, Edoardo riceve una visita che lo spiazza. Potrebbe essere Teresa?

Mentre Beppe nella speranza di riavvicinarsi a Kubra le fa una proposta, Cucciolo e Milos iniziano ad indagare su chi ha scoperto la loro relazione.

Intanto, tra l’avvocato e Silvia non va tutto come dovrebbe.

Mare Fuori 4, anticipazioni prima puntata 14 febbraio 2024: Don Salvatore deciso ad affrontare Edoardo

Passiamo alle anticipazioni del secondo episodio della prima puntata di Mare Fuori 4 in programma il 14 febbraio 2024.

In “Il vecchio leone e il giovane leone” vedremo Rosa in preda ai sensi di colpa per aver cercato di fare fuori suo padre, nonostante le parole di conforto di Carmine. 

Non disposto a mollare la presa con Kubra, Dobermann si dimostra interessato allo studio. Mentre Beppe offre una mano a Pino per trasformare il suo amore per i cani in un lavoro vero e proprio, Cucciolo cerca di riavvicinarsi al fratello.

Purtroppo per lui, Micciarella ha altro per la testa dopo aver scoperto qualcosa di sconvolgente.

Edoardo, impegnato nella sua ripresa fisica, dovrà vedersela con Don Salvatore intenzionato più che mai a regolare i conti con il ragazzo.

Chi dei due avrà la meglio?