Mare Fuori 4, chi ha curato il look di Rosa e Carmine? Ecco il marchio low cost che non ti aspetti

Benna Cicala
Benna Cicala • 5 mar 2024 •  4'
Mare Fuori 4, chi ha curato il look di Rosa e Carmine? Ecco il marchio low cost che non ti aspetti

Ti piacciono i look dei protagonisti di Mare Fuori 4? Ecco il marchio low cost dietro i capi di Rosa e Carmine.

Tabella dei Contenuti

Se c’è una serie che continua ad emozionare il pubblico quella è Mare Fuori 4. La quarta stagione è stata tra le più seguite era da tanto una serie italiana non aveva tanta risonanza.

Le storie di Carmine e Rosa Ricci, di Edoardo e di Teresa e Carmela ambientata nel carcere minorile di Napoli sono attenzionate da molti: dall’uovo di pasqua della Bauli per il 2024 alla Lavazza.

Molte aziende stanno facendo a gara per omaggiare la serie.  La storia dei giovani detenuti al carcere minorile di Napoli ha conquistato, non solo i telespettatori ma anche numerose aziende.

Ecco che molte hanno avviato alcune collaborazioni per dare maggiore visibilità ai propri prodotti.

Molti prodotti sono stati inseriti  in diversi momenti del racconto della serie con strategie di product placement tra cui MSC Crociere, Lavazza e Cult.

Ma sai chi ha vestiti i personaggi della quarta stagione di Mare Fuori?

Scopriamo insieme il marchio low cost di Rosa e Carmine.

Mare Fuori 4, chi ha curato il look di Rosa e Carmine? Ecco il marchio low cost che non ti aspetti

Dopo il caffè Lavazza, l’uovo di Pasqua della Bauli sono tante le aziende che hanno iniziato e stanno facendo a gara per avviare una collaborazione con la fortunata serie Rai Mare Fuori 4.

Vi siete mai chiesti chi ha vestito i personaggi della serie?

Bene, se volete imitare i look dei vostri personaggi preferiti sappiate che dietro i loro look c’è un marchio low cost molto famoso.

Si tratta di una nuova partnership con OVS, in realtà si tratta di una collaborazione annunciata già a gennaio insieme  agli altri  partner della nuova stagione MSC Crociere, Lavazza e Cult.

La collaborazione ha riguardato l’inserimento dei prodotti OVS all’interno della nuova stagione. In ogni episodio di Mare Fuori 4  alcuni personaggi sono stati vestiti con i capi marchiati OVS.

Si tratta di due collezioni in particolare SS24 pensate per la Gen Z e in vendita nei negozi OVS da febbraio 2024: la collezione B.Angel, ideata per adolescenti e giovani ragazze, e Utopja, marchio no-gender che si ispira a uno stile street.

Si tratta di capi realizzati in sinergia tra OVS e la costumista Rossella Aprea creati tenendo conto delle caratteristiche dei personaggi della serie: da Rosa Ricci, Crazy J, Kubra e Carmine Di Salvo.

Mare Fuori 4, questi i look di Rosa, Carmine

Lo abbiamo appena detto, i look dei personaggi di Mare Fuori 4, sono stati realizzati da OVS in collaborazione con la costumista Aprea.

Per Rosa Ricci sono stati pensati jeans super skinny abbinati a capi in similpelle e crop top nero grafite con stampa, per dare risalto alla sua grinta e tenacia.

Per Carmine Di Salvo, invece si è scelto tra capi della collezione Utopja: vestiti comodi e pratici.

 

Look OVS anche per Crazy e Kubra

Per Crazy J di Mare Fuori 4, invece, sono stati usati tessuti metallici, top in mesh e vestiti fluo e per Kubra pantaloncini con colori molto forti, top, tute e bomber.

Oltre ai capi c’è anche una linea di magliette, che raffigurano i principali protagonisti della serie nonché i momenti più importanti .