Mare Fuori 4, un mistero è legato alla mamma di Rosa: chi le ha detto del matrimonio? Ecco tutte le ipotesi

Benna Cicala
Benna Cicala • 27 feb 2024 •  3'
Mare Fuori 4, un mistero è legato alla mamma di Rosa: chi le ha detto del matrimonio? Ecco tutte le ipotesi

Tante curiosità avvolgono la trama di Mare Fuori 4: chi ha detto alla mamma di Rosa Ricci del matrimonio della figlia con Di Salvo e perchè la stessa si trovava in chiesa? Ecco tutte le ipotesi.

Tabella dei Contenuti

Continuano le curiosità su Mare Fuori 4: su Raiplay dal 1 febbraio sono disponibili tutti gli episodi mentre su Rai2 continua la messa in onda della nuova stagione.

In questa nuova serie ancora una volta a tenere banco è  l'amore tormentato tra Rosa e Carmine che assume risvolti controversi.

Dopo la morte di Don Salvatore, Rosa sceglie di separarsi definitivamente da Carmine. In un primo momento Di Salvo cerca di riconquistare la ragazza e la sua fiducia ma senza riuscirsi.

La Ricci sembra intenzionata ad allontanarsi tanto da fingere un’altra relazione con Cucciolo così da allontanare Di Salvo.

 

Però l’amore prende il sopravvento e i due decidono di sposarsi. Ma la Ricci è tormentata dal voler vendicarsi su chi ha ucciso il padre e lascia Carmine sulla soglia della chiesa.

Ma un particolare non è passato inosservato a coloro che hanno già divorato la quarta serie: la presenza della madre della Ricci in chiesa.

Chi l’avrà avvisata? Sono in molti a domandarselo: ecco le varie teorie.

Mare Fuori 4, un mistero è legato alla mamma di Rosa: chi le ha detto del matrimonio? Ecco tutte le ipotesi 

Ormai di Mare Fuori 4 si sa tutto o quasi: molti si sono soffermati su una scena in particolare che ha destato molta curiosità tra i fans della serie.

Si tratta in particolare dell’ultima puntata, quando Di Salvo e la Ricci stanno per convolare a nozze.

Carmine è pronto a cambiare vita e vuole portare con se Rosa e Futura. Rosa però lo lascia ad un passo dalle nozze perché ancora una volta sceglie il male volendo vendicare a tutti i costi il padre.

Rosa viene a sapere da Donna Wanda che è stato Edoardo a uccidere Don Salvatore. Per tale motivo la ragazza decide di vendicarsi e scappa ad un passo dal matrimonio.

In chiesa però c’è sua madre e  Rosa non lo sa. Durante le nuove puntate si è saputo che  la donna è stata portata in salvo dal centro psichiatrico in cui è stata rinchiusa da Don Salvatore. 

La madre di Rosa è stata salvata dal figlio Ciro, che se ne preso cura fino alla morte.

Ma la sua presenza in chiesa ha destato curiosità: come fa la donna, a sapere che sua figlia avrebbe sposato Carmine proprio quel giorno?

Le teorie in merito sono varie. La più gettonata sarebbe quella che proprio Di Salvo lo abbia detto alla donna.

I fans hanno notato uno sguardo di complicità tra la madre di Rosa e Carmine durante il suo ingresso in chiesa.

Mare Fuori 4, forse Ciro o il Comandante?

Altri ritengono invece che ad informare la madre di Rosa del matrimonio della figlia sia stato Ciro, il fratello.

Un ipotesi certamente da scartare visto che più volte sceneggiatori e regista hanno confermato la morte del ragazzo.

Altri ritengono che sia stato il comandante a contattare la donna ma non ci sono indizi che possano supportare tale tesi.

Si tratta comunque di ipotesi e teorie che resteranno sospese almeno fino alla prossima stagione.