Da giugno 2024 ripartono le riprese di Mare Fuori 5 ed intanto molti si stanno chiedendo se nella prossima stagione rivedremo Carmine e Futura: ecco cosa succederà.
Di Mare Fuori 4 ormai si sa tutto e di più e già molti sono alla ricerca di spoiler sulla prossima stagione visti i numerosi colpi di scena.
In questa stagione appena terminata abbiamo visto uscire di scena tanti personaggi come Crazy J e Kubra, mentre Rosa lascia Carmine sull’altare ad un passo dal matrimonio.
Nelle scene finali di Mare fuori 4 abbiamo visto Rosa recarsi al cimitero alla tomba di famiglia per salvare i soldi dei Ricci, mentre Carmine insieme a Futura, li abbiamo inseriti nel programma protezione testimoni, in una casa in riva al mare in una località indefinita.
SPOILER MARE FUORI 4
-
-
-
-
-
-
avrei tante cose da dire su questo finale, ma almeno carmine è felice e al sicuro con futura, se lo merita#MareFuori4 pic.twitter.com/SnwQYCUpeG
— bea! (@matterofftimee) February 15, 2024
Ma rivedremo padre e figlia in Mare Fuori 5?
Scopriamo insieme le prime anticipazioni.
Se di Mare Fuori 4 ormai si sanno anche le più piccole curiosità, come il contenuto della lettera di Edoardo a Teresa, meno noto è il futuro della serie a seguito dei punti interrogativi lasciati da questa stagione appena uscita.
Che fine faranno alcuni dei personaggi principali, tra cui Rosa, Carmine e la piccola Futura?
Già in Mare Fuori 4, si vede la direttrice dell’Istituto penitenziario spiegare a Rosa le conseguenze del programma di protezione testimoni che prevede la chiusura di tutti i rapporti con il passato.
La giovane sembrava convinta a voler chiudere con il passato e ricominciare insieme al fidanzato e alla piccola Futura, in un luogo sconosciuto.
Ma quando la ragazza ha scoperto la verità sulla morte del padre non ce l’ha fatta e ha abbandonato il bel Carmine davanti la chiesa.
In Mare Fuori 5, rivedremo Carmine Di Salvo e la piccola Futura?
Il regista della quarta stagione a chi gli ha chiesto se l’addio di Carmine fosse definitivo ha risposto dicendo che non sa cosa succederà.
Infatti, dopo quattro stagioni, Ivan Silvestrini lascia la regia di Mare Fuori.
La serie sarà diretta da Ludovico Di Martino, noto per la regia della terza stagione di Skam Italia e del film La belva con Fabrizio Gifuni.
Se Mare Fuori 4 è ancora in onda su Rai 2, già si parla di Mare Fuori 5 per cui sono già previste le riprese nel giugno 2024.
Però pare che l’addio di Carmine non sia definitivo “la storia non è finita” aveva commentato in un’intervista Silvestrin.
Secondo alcune indiscrezioni il personaggio di Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, avrà un ruolo anche nella quinta stagione, anche se al momento non è ancora noto cosa succederà.
In realtà le possibilità di rivedere Rosa e Carmine di nuovo insieme.
Le ipotesi potrebbero essere due: Carmine dovrebbe abbandonare Futura e correre in soccorso di Rosa oppure su un ripensamento di Rosa. E’ da escludere, invece, l’eventualità di vederli in un flashback.