Le riprese di Mare Fuori 5 non si arrestano ed arriva l'ennesimo spoiler dal set: questa volta riguardano Don Salvatore Ricci. Ecco le novità e le new entry nel cast.
La quarta stagione di Mare Fuori è ormai archiviata da un bel po' e da qualche mese sono iniziate le riprese della quinta stagione della serie.
I fans, dati i dubbi lasciati dal finale di stagione, tra cui l’evolversi della storia tra Rosa e Carmine, sono in attesa di spoiler e indiscrezioni.
In molti si sono chiesti che succederà a Rosa Ricci e Carmine, nonché ad Eduardo ma non meno interesse suscita il boss Don Salvatore Ricci padre della bella Rosa.
Pur essendo morto, Raiz che interpreta Salvatore Ricci ha spoilerato alcune foto dal set di Mare Fuori 5 facendo capire che sarà presente anche nella quinta stagione.
Scopriamo insieme l’indizio social e le nuove foto dal set di Mare Fuori 5.
L’ondata di successo della serie Rai Mare Fuori non si arresta. Molti dei protagonisti destano curiosità tanto da essere seguiti sulle proprie pagine Instagram da milioni di follower.
E proprio in vista della prossima stagione di Mare Fuori 5 crescono dubbi ed incertezze sulla presenza di alcuni personaggi.
Molti dei protagonisti hanno spoilerato alcuni scatti direttamente dal set. La prima a spoilerare il ritorno sul set è stata Maria Esposito, alias Rosa Ricci con uno scatto della sala comune dell'IPM.
Un chiaro indizio di un ritorno di Rosa nell'IPM.
E non è l’unico spoiler. In questi ultimi giorni con una foto postata su Facebook, Raiz conferma la sua presenza nella prossima stagione di Mare Fuori 5.
Benchè il suo personaggio Salvatore Ricci, sia stato ucciso da Edoardo Conte, come successo per altri personaggi il boss continuerà a essere presente sotto forma di visioni o flashback.
La conferma della sua presenza arriva da uno scatto condiviso dal cantante su Facebook con relativo commento: "Non è finita fino a quando non è finita".
Con l’avvio delle riprese di Mare Fuori 5 i dubbi e le curiosità dei fans crescono di giorno in giorno dato anche il cambio di autori e registi.
Si presume che i nuovi episodi saranno disponibili a partire dai primi mesi del 2025 e vedranno l'ingresso in IPM di nuovi personaggi.
Al momento secondo indiscrezioni arriveranno in Mare Fuori 5 diverse giovani leve, tra cui Francesco Luciani e Francesco Di Tullio, che vestiranno i panni dei criminali arrivati dal Nord, poi Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli, amiche inseparabili, Alfonso Capuozzo e Manuele Velo.
Confermato l’addio di Massimiliano Caiazzo che non sarà più Carmine in Mare fuori 5.
E’ stato l’attore stesso ospite del Giffoni Film Festival a luglio che ha confermato il suo addio.
«Era proprio chiaro. L’arco narrativo di questo personaggio stava andando a chiudersi, come anche è giusto che sia», ha iniziato durante la conferenza stampa. Queste le sue parole.