Mare Fuori 5, Matteo Paolillo spiazza i fans da Cattelan sulla sorte di Edoardo: ci sarà? Ecco le sue parole

Benna Cicala
Benna Cicala • 17 mar 2024 •  3'
Mare Fuori 5, Matteo Paolillo spiazza i fans da Cattelan sulla sorte di Edoardo: ci sarà? Ecco le sue parole

Matteo Paolillo ritorna a parlare della nuova stagione di Mare Fuori 5 a Stasera c'è Cattelan. Edoardo ci sarà nella nuova stagione? Ecco le parole dell'attore.

Tabella dei Contenuti

Manca poco alla fine della messa in onda di Mare Fuori 4 sugli schermi di Rai2 e già tutti sono proiettati alla prossima stagione.

I fans si chiedono quali saranno i colpi di scena futuri, dopo l’uscita di scena di tanti personaggi e il cambio di regista.

Nella quarta stagione ad esempio Crazy J e Kubra, sono usciti di scena mentre di altri la sorte è ancora incerta.

Se Rosa che ha lasciato Carmine sull’altare ad un passo dal matrimonio, Edoardo invece lo abbiamo lasciato morente nella tomba dei Ricci, preso a colpi di vanga.

Che ne sarà di lui? Dopo un post Instagram che ha spiazzato i fans Matteo Paolillo torna a parlare della sua presenza nella prossima stagione.

Scopriamo insieme le sue parole a Stasera c’è Cattelan.

Mare Fuori 5, Matteo Paolillo spiazza i fans da Cattelan sulla sorte di Edoardo: ci sarà? Ecco le sue parole

Dubbi e incertezze avvolgono la prossima stagione di Mare Fuori 5. Molti personaggi dovrebbero essere riconfermati mentre tanti altri lasceranno la serie.

La trama di questa edizione di Mare Fuori 4 ha lasciato numerosi punti interrogativi.

Certa è l’uscita del regista da Ivan Silvestrini, che ha diretto la serie sin dall’inizio. Arriverà per la quinta e sesta stagione Ludovico Di Martino, già regista di SKAM Italia 3.

Cambiamenti anche tra gli autori, lascia infatti Cristiana Farina, che cederà il passo a un nuovo team composto da cinque giovani sceneggiatori, coordinati da Maurizio Careddu.

E i personaggi saranno tutti riconfermati? Che cosa succederà ad Edoardo Conte lasciato in fin di vita nella tomba dei Ricci colpito da una vangata?

L’attore che interpreta il personaggio di Edoardo, Matteo Paolillo, in un post pubblicato su Instagram qualche giorno fa, ha scritto di aver scritto un Ep per salutare il suo personaggio.

E i fans si sono subito preoccupati. Ora Paolillo è tornato a parlare di Edoardo in un’intervista con  Alessandro Cattelan.

Durante Stasera c’è Cattelan, Matteo Paolillo ha parlato del futuro di Mare Fuori e dei rumor sul suo presunto addio alla serie.

L’attore ha ironizzato circa la botta in testa presa da Edoardo nell’ultimo episodio:

Diciamo che mi sono svegliato un po’ con il mal di testa!”

Cattelan ci prova e chiede:

Non è proprio messo bene, cosa succede da qui in poi?“. “

Ma Matteo devia:

E da qui in poi chi lo sa, aspettiamo tutta la messa in onda, vediamo che succede e poi ne parliamo“.

Mare Fuori 5, tra qualche mese iniziano le riprese

A breve, dovrebbero iniziare le riprese di Mare Fuori 5: il primo ciak è previsto per giugno 2024.

I tempi sono più o meno simili a quelli della scorsa stagione ed è probabile che  rispettando le tempistiche che febbraio 2025 sarà il mese del debutto dei nuovi episodi.