Mare Fuori 5, Rosa Ricci spoilera il ritorno sul set: ecco l'indizio social

Benna Cicala
Benna Cicala • 23 mag 2024 •  3'
Mare Fuori 5, Rosa Ricci ritorna sul set: questo l'indizio

Partite le registrazioni di Mare Fuori 5: Maria Esposito, alias Rosa Ricci spoliera la sua presenza sul set. Ecco l'indizio social che fa impazzire i fans.

Tabella dei Contenuti

Archiviato la quarta stagione di Mare Fuori e tempo di pensare già a Mare Fuori 5. I si sa tutto e di fans della serie sono già alla ricerca delle prime indiscrezioni della prossima stagione.

Nella quarta stagione un ruolo di spicco hanno  avuto Rosa e Carmine.

Quest’ultimo è stato abbandonato sull’altare ad un passo dal matrimonio, lasciando i fans nell’incertezza sulla sua presenza in Mare Fuori 5.

In molti si sono chiesti che fine farà Rosa Ricci, sempre più spinta dall’odio e dal desiderio di vendicare il padre Don Salvatore, ucciso da Edoardo.

Ma intanto la bella Maria Esposito, alias Rosa Ricci ha spoilerato alcune foto che fanno presumere un suo ritorno sul set.

Scopriamo insieme l’indizio social.

Mare Fuori 5, Rosa Ricci ritorna sul set: questo l'indizio

L’ondata di successo che ha travolto la serie Mare Fuori è ormai nota a tutti. I protagonisti della fortunata serie Rai continuano a destare curiosità tra i fans anche in attesa di riprendere le registrazione della prossima stagione.

Dubbi e incertezze avvolgono la nuova stagione di Mare Fuori 5. Si perché dopo l’addio del regista Ivan Silvestrini, è l’arrivo di Ludovico Di Martino, in questa nuova stagione non ci sarà nemmeno  Cristiana Farina, che lascerà il posto a cinque giovani sceneggiatori, coordinati da Maurizio Careddu.

La Rai, il produttore e tutto il team di autori sono già al lavoro per la prossima stagione e già alcuni attori hanno spoilerato il ritorno in scena così da evitare  buchi tra una stagione e l’altra.

Le riprese dunque sembrano iniziate, a spoilerare la cosa c’ha pensato Maria Esposito, alias Rosa Ricci.

La ragazza ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto che conferma il suo ritorno sul set per le riprese della quinta stagione.

Nella foto è visibile un luogo molto noto ai fans della serie: si tratta della sala comune dell'IPM.

Per molti è un chiaro indizio di un ritorno di Rosa nell'IPM. Ma come si evolverà il suo personaggio dopo l'uscita di Carmine. 

Mare Fuori 5, Edoardo ci sarà?

Tornando a Mare fuori 4, nel finale della quarta stagione molti sono i dubbi lasciati in sospeso oltre a Carmine, non è molto chiaro il destino di Edoardo.

?img_index=1

Infatti il ragazzo nelle scene finali è disteso a terra nella tomba dei Ricci con il volto coperto di sangue dopo un colpo arrivato da una presenza misteriosa.

L’attore Matteo Paolillo ha più volte fatto intendere che in Mare Fuori 5 non ci sarà.

In una recente intervista, ha dichiarato:

"Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos'altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo".

Non si esclude l’uso dei flashback

Le riprese di Mare Fuori 5, sono partite e grazie allo spoiler di Maria Esposito ormai e cosa assodata.

La nuova stagione si aprirà sicuramente nel segno delle novità. Spariranno molti personaggi forse tra i più amati anche se molti pensano che gli autori potrebbero pensare di usare i  flashback già usati in questa stagione come ad esempio con Ciro.

Questi si sono dimostrati un escamotage azzeccato.