Mare Fuori, Giovanna Sannino alias Carmela tra l’arresto del padre e il fidanzato: ecco la sua storia

Benna Cicala
Benna Cicala • 21 apr 2024 •  3'
Mare Fuori, Giovanna Sannino alias Carmela tra l’arresto del padre e il fidanzato: ecco la sua storia

Tra i personaggi più ricercati di Mare Fuori c'è senza dubbio Carmela interpretato da Giovanna Sannino: in una bella intervista ha raccontato sua storia tra l’arresto del padre e il fidanzato. Ecco cosa ha detto.

Tabella dei Contenuti

Ormai la messa in onda di Mare Fuori 4 è ufficialmente terminata e tutti sono già alla ricerca di dettagli e indiscrezioni sulla prossima stagione.

I fans si chiedono quali saranno i prossimi colpi di scena e quali saranno i personaggi che uscirano di scena e quelli riconfermato.

Ma intanto per i protagonisti di Mare Fuori non si fermano le ospitate in tv.

Dopo Maria Esposito, alias Rosa Ricci ha di recente pubblicato il suo primo libro e Matteo Paolillo, alias Edoardo che ha intrapreso un percorso musicale adesso tocca a Giovanna Sannino.

Carmela di Mare Fuori 4 è stata recentemente intervistata da Silvia Toffanin nel salotto di Canale 5 Verissimo.

Si è raccontata a tutto tondo, dalla situazione drammatica dell’arresto del padre al suo fidanzato Gaetano Migliaccio conosciuto sul set di Mare Fuori.

Ecco la sua storia.

Mare Fuori, Giovanna Sannino alias Carmela tra l’arresto del padre e il fidanzato: ecco la sua storia

Se dubbi e incertezze avvolgono la prossima stagione di Mare Fuori, molti dei protagonisti della famosa serie hanno iniziato ad intraprendere nuovi percorsi professionali.

Matteo Paolillo alias Edoardo Conte, ad esempio ha di recente lanciato il suo nuovo album, Edo – Ultimo atto uscito venerdì 5 aprile e contenente sette pezzi che racchiudono il suo percorso musicale nonché due collaborazioni.

Tra le attrici più ricercate della serie c’è la moglie di Edoardo Conte nonché madre di suo figlio Ciro, Carmela che si ritrova al centro di un triangolo con l'amante di lui, Teresa.

L’attrice che la interpreta da Giovanna Sannino, napoletana classe 2000, intervistata ieri nel salotto di Verissimo.

L’attrice ha pubblicato nel 2020 il suo primo libro “ Non sempre gli incubi svaniscono al mattino”, nel quale racconta il dolore provato quando il padre è finito in carcere.

Un tema ripreso ieri nella lunga intervista a Verissimo.

La ragazza ha ripercorso la triste vicenda e ha raccontato quando i Carabinieri hanno bussato a casa e si sono portati via il padre rimasto agli arresti domiciliari un mese e mezzo in casa e dieci giorni in carcere. L’accusa era corruzione.

 

La vicenda si è conclusa patteggiando. 

Mare Fuori, Giovanna Sannino e  Gaetano Migliaccio, coppia nella vita reale

Nella stessa intervista Giovanna Sannino di Mare Fuori 4 ha raccontato della bella storia d’amore con il collega Gaetano Migliaccio, che nella serie Mare Fuori interpreta il ruolo di Salvo.

La donna ha detto:

“Ho trovato un uomo gentile, un uomo di altri tempi. Quando ho incontrato Gaetano non stavo vivendo un momento felice, ero appena uscita da una storia che mi aveva cambiata. Non ero pronta ad un nuovo amore anche perché ero convinta che non sapevo cercarlo”.

Nella serie televisiva i due sono uniti da un legame di parentela, essendo lui il cugino di Edoardo Conte, mentre nella sono fidanzati.

Carmela ci sarà in Mare Fuori 5?

La giovane e ambiziosa moglie di Edoardo è uno dei personaggi che è cresciuto di più in questi anni ed oggi al centro della storia.

Ma l’attrice ci sarà in Mare Fuori 5?

E’ stata la stessa Giovanna a rispondere:

"Vi posso dire che Carmela ci sarà in Mare Fuori 5, anche perché il contratto è stato firmato, la disponibilità è stata data. Penso che non abbia ancora detto tutto".