Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2023: Marco scopre un’amara verità grazie a Lara

Chiara Turano
Chiara Turano • 30 nov 2023 •  3'
Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2023: Marco scopre un’amara verità grazie a Lara

Le anticipazioni della terza puntata del 6 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda promettono una serata ricca di colpi di scena: Marco scopre un'amara verità dopo aver conosciuto Lara, una ragazza che assiste la madre affetta da un tumore in ospedale. Ecco cosa vedremo in onda nei due episodi di mercoledì.

Tabella dei Contenuti

Noi siamo leggenda torna il prossimo mercoledì con due nuovi appuntamenti. Dopo la messa in onda della seconda puntata di ieri, il pubblico da casa dovrà attendere una settimana per conoscere l’evoluzione della trama del teen drama al debutto da pochi giorni.

E come sempre non mancano i primi spoiler su cosa vedremo in onda nei prossimi due episodi.

Stando alle anticipazioni della terza puntata del 6 dicembre 2023, Marco conosce Lara, una ragazza che bada a sua madre in ospedale, e fa una scoperta scioccante

Vediamo subito cosa ci riservano le anticipazioni della prossima puntata presto sugli schermi di Rai 2.

Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2023: dove siamo rimasti

Prima di andare a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della terza puntata del 6 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda, facciamo un breve refresh per dare continuità alla trama. 

Negli episodi 3 e 4, andati in onda nella seconda puntata, Liberati ha scoperto un particolare agghiacciante grazie a Renata: la morte di molti dipendenti della Revanche è dovuta alla presenza di amianto nella fabbrica.

Miracolosamente illeso dopo un brutto incidente, Jean scopre di avere il potere dell’invulnerabilità. Dopo il tradimento di Nicola, colpevole di aver baciato un’altra ragazza inconsapevolmente, Sara decide di troncare la loro relazione

Per Marco è arrivato il momento della confessione. Seguito di nascosto da Massimo e Andrea, il giovane non può non confessare loro la verità sui poteri acquisiti. Una rivelazione che è stata quasi liberatoria per il ragazzo stranito da questo "dono".

Greta, invece, non reggendo il peso della situazione tenta il suicidio.

Noi siamo leggenda, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2023: Marco scopre un’amara verità grazie a Lara

Passiamo subito alle anticipazioni della terza puntata del 6 dicembre 2023 di Noi siamo leggenda. Per uno strano scherzo del destino, Marco incontra Lara, figlia di una collega di sua mamma. La ragazza sta vivendo un periodo delicato della sua vita a causa della malattia della madre.

Proprio grazie a Lara, Marco scopre un’amara verità: la madre della ragazza non solo si trova ricoverata in ospedale per un tumore, ma la donna lavorava presso la fabbrica dove era impiegata Michela, morta per lo stesso male.

Anche una scoperta riguardante Renata lascia spazio ai dubbi. Quest’ultima ha pagato e continua a pagare alla madre di Lara tutte le cure per affrontare al meglio la malattia.

Mentre Massimo cerca in tutti i modi di ottenere maggiori informazioni sulla dipendenza di Simona, la ragazza è restia a farsi aiutare.

Non solo, l’uomo si troverà a dover dimostrare a Viola tutta la sua vicinanza facendole capire che non ha alcuna intenzione di tenerla lontana dalla sua vita.

Greta, Jean e Andrea scoprono di essere accomunati dallo stesso destino. 

Noi sono leggenda, dove vedere la terza puntata del 6 dicembre 2023

Per non perdersi la terza puntata di Io sono leggenda in programma il 6 dicembre 2023 basta sintonizzarsi su Rai 2 il prossimo mercoledì.

Gli amanti dello streaming potranno seguire i due nuovi episodi sulla piattaforma gratuita di RaiPlay. L’intera puntata sarà caricata giovedì su Prime Video.