Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: Elena fa luce su un trauma nascosto di Marcello

Chiara Turano
Chiara Turano • 29 mar 2024 •  3'
Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: Elena fa luce su un trauma nascosto di Marcello

Le anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti addio in onda in 5 aprile su Canale 5 rivelano una svolta nelle indagini di Elena: la dottoressa scopre dei dettagli molto preziosi sul passato lavorativo e personale di Marcello. Scopriamo insieme cosa vedremo venerdì prossimo.

Tabella dei Contenuti

Se potessi dirti addio torna in onda il 5 aprile su Canale 5 con la seconda puntata dopo il debutto di questa sera. 

La trama della fiction Mediaset ruota attorno ai due attori protagonisti Gabriel Garko e Anna Safroncik rispettivamente nei panni di Marcello, un uomo che dopo aver tentato il suicidio non ricorda più nulla del suo passato, e di Elena, una neuropsichiatra che si prenderà cura di lui. 

Il destino sembra unirli in una storia costellata di misteri sui quali far luce.

Il corpo di Marcello, infatti, viene misteriosamente trovato nello stesso luogo in cui il marito della dottoressa, Lorenzo, ha perso la vita un anno prima.

Elena inizia a sospettare così che i due eventi siano in qualche modo legati.

Stando alle trame degli episodi in onda venerdì prossimo, mentre indaga sul passato di Marcello, Elena scopre un trauma segreto legato al suo passato, mai emerso fino ad ora.

Di cosa si tratta? Prima si scoprirlo, godetevi il promo della puntata in onda questa sera.

 

Se potessi dirti addio, Elena indaga sul passato di Marcello

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti addio del 5 aprile.

Elena e Marcello sono in stretto contatto, nonostante la difficoltà nel far luce sul passato del paziente. La dottoressa ha un unico obiettivo: scoprire se in qualche modo la morte del marito Lorenzo sia collegata al personaggio interpretato da Gabriel Garko al ritorno sul piccolo schermo dopo anni di assenza.

 

Venuta a galla la vera identità del “Paziente 13”, Elena si prende del tempo prima di rivelarla a Marcello. Ne approfitta così per continuare ad indagare sul suo passato senza farne parola con nessuno. 

La dottoressa è disposta a tutto pur di rimettere assieme i tasselli della vita del Marcello e per iniziare contatta tutte le persone vicine all’uomo prima del suo ricovero nel reparto di neuropsichiatria.

Se potessi dirti addio, anticipazioni seconda puntata 5 aprile 2024: Elena fa luce su un trauma nascosto di Marcello

Stando alle anticipazioni della seconda puntata di Se potessi dirti addio in prima serata su Canale 5 il 5 aprile dalle ore 21:30, Elena riesce a reperire delle preziose informazioni sul passato professionale e privato di Marcello, grazie alle testimonianze rilasciata dalle persone alle quali si è rivolta. 

Ma c’è di più: la dottoressa scoprirà un trauma segreto di Marcello di cui si ignorava l’esistenza. Di cosa si tratta? 

Allo stato attuale, non si hanno informazioni dettagliate al riguardo. L’unica certezza è che si tratta di un trauma molto importante che trascinerà il mistero sul passato dell’uomo fino all’ultima puntata della fiction Mediaset in programma il 12 aprile 2024.

Se potessi dirti addio, quante puntate sono

La fiction Mediaset di genere drammatico poliziesco si compone di 6 puntate, ciascuna della durata di 50 minuti, per un totale di tre prime serate:  

  • venerdì 29 marzo 2024;

  • venerdì 5 aprile 2024;

  • venerdì 12 aprile 2024.

In ogni appuntamento di Se potessi dirti addio andranno in onda due puntate.