Chiude Segreti di Famiglia: la serie turca si ferma per decisione dei vertici Mediaset. Ecco perchè e quando tornerà in tv.
Dopo il successo di Terra Amara durante quest’estate Canale 5 ha lanciato alcune nuove serie turche tra cui Endless Love e Segreti di Famiglia.
L'ammiraglia Mediaset ora è alle prese con il rinnovo dei palinsesti visto l’imminente avvio della programmazione autunnale.
La scure è caduta su Segreti di Famiglia che di recente è stata sospesa dai palinsesti Mediaset lasciando l’amaro in bocca ai fans della serie turca.
Infatti la soap Segreti di famiglia (Yargi) non andrà in onda giovedì 4 settembre. Scopriamo insieme i motivi e quando riprenderà la sua programmazione.
Le serie turche ormai è cosa nota, piacciono agli italiani: dopo la chiusura di Terra Amara, Canale 5 durante quest’estate ha messo sul tavolo nuove soap tra cui, La Rosa della vendetta, e Yargı, ossia Segreti di famiglia.
La serie di Sema Ergenekon incrocia il dramma giudiziario, il thriller psicologico e l'inevitabile love story, ha tenuto incollati in questo periodo estivo molti telespettatori.
Ora però arriva lo stop: i vertici di Cologno Monzese infatti hanno cancellato la soap dopo che in un primo momento si era pensato di spostarla al mercoledì ma poi da Cologno Monzese c’è stato un dietrofront.
Dunque il consueto appuntamento settimanale non ci sarà e il 29 agosto è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata.
Oggi salutiamo i nostri avvocati per chissà quanto tempo😭❤️#SegretiDiFamiglia pic.twitter.com/7rDBEmnjtf
— Claire🌪️ (@mariposa_139) August 29, 2024
Al suo posto andrà in onda lo spettacolo musicale “Annalisa – Tutti in arena” con inizio alle 21:33 che proseguirà fino alle 00:13 circa.
Proprio a seguito dello stop, i fans di Segreti di Famiglia hanno iniziato a chiedersi quando ritorneranno in TV i loro beniamini.
In realtà, lo stop della prima stagione era previsto per il 4 settembre ma all’improvviso Mediaset ha scelto di anticipare la chiusura, lasciando il pubblico della serie basito.
Al momento però non c’è una data certa.
Secondo alcune indiscrezioni si tratterebbe però di una sospensione momentanea, dato che le nuove puntate dovrebbero essere trasmesse a partire dal mese di novembre nel prime time di Canale 5 al termine della trasmissione de La rosa della vendetta, il cui finale è previsto per la stagione autunnale.
Segreti di famiglia, durante questa calda estate appena trascorsa ha macinato ascolti sempre più alti.
La soap turca si è fatta amare da un pubblico sempre più ampio, raggiungendo un picco di circa 1,9 milioni di spettatori e uno share superiore al 15%.