Studio Battaglia 2, anticipazioni seconda puntata 26 marzo 2024: cosa nasconde Nina?

Benna Cicala
Benna Cicala • 19 mar 2024 •  3'
Studio Battaglia 2, anticipazioni seconda puntata 26 marzo 2024: cosa nasconde Nina?

La seconda puntata di Studio Battaglia 2 riserverà delle sorprese: Nina nasconde un segreto, di cosa si tratterà? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 marzo 2024

Tabella dei Contenuti

Tutto pronto per la seconda puntata di Studio Battaglia 2 che andrà in onda martedì 26 marzo 2024 su Rai 1 alle 21.30.

Dopo una prima stagione particolarmente seguita con una media di oltre 4 milioni di spettatori, arrivando a sfiorare la soglia del 20% di share, il 20 marzo ha debuttato la seconda stagione di Studio Battaglia.

Numeri hanno permesso alla serie con Lunetta Savino, Barbara Bobulova, Massimo Ghini e Miriam Dalmazio di vincere gli ascolti della fascia serale, battendo le proposte della rete ammiraglia Mediaset.

Ma cosa succedere in questa seconda puntata di Studio Battaglia? Ecco tutte le anticipazioni della puntata del 26 marzo 2024.

Studio Battaglia 2, anticipazioni seconda puntata 26 marzo 2024: cosa nasconde Nina?

Dopo l’acquisizione dello Studio Battaglia da parte di Zander, le tre avvocate Battaglia le sorelle Anna e Nina, insieme alla madre Marina, tornano a lavorare nello Studio Zander, ora rinominato Zander Battaglia.

Secondo gli accordi Marina dovrebbe farsi da parte appena chiuse le cause in corso, ma i piani sembrerebbero altri e ciò genera non poca tensione con Zander.

 

Intanto Marina e Nina lavorano sul caso del Professor Loi, mentre Anna è sempre più coinvolta da Massimo anche se la donna per amore dei figli cerca di far funzionare il matrimonio con Alberto.

 

Nella seconda puntata di Studio Battaglia 2, Nina nasconde un incredibile segreto che rischia di mettere in discussione tutto.

L’unico a cui confida i suoi timori è Giorgio, andandolo a trovare nella clinica dove è stato ricoverato dopo l’infarto.

Marina continua a immergersi nel lavoro, dedicandosi al caso di un padre che non vuole corrispondere l’assegno di mantenimento al figlio ormai trentenne.

Poi al caso di Raffaella Pisani, una ex paziente oncologica single che vuole avere un figlio con gli strumenti che l’Italia offre.

Studio Battaglia 2, questo il calendario delle puntate

La seconda stagione della serie Studio Battaglia 2 è stato strutturato in tre puntate:

  • Prima puntata - Primo e secondo episodio andate in onda oggi 19 marzo 2024

  • Seconda puntata -Terzo e quarto episodio che andranno in onda il 26 marzo 2024

  • Terza puntata - Quinto e sesto episodio verranno messe in onda il 2 aprile 2024.

Le tre serate hanno una durata di circa 100 minuti l’una.

Dove vedere Studio Battaglia 2

Le puntate della nuova stagione di Studio Battaglia 2 oltre che ogni mercoledì sugli schermi di Rai1 in prima serata, gli interessati potranno seguire Studio Battaglia 2 anche in streaming RaiPlay.

Basterà registrarvi gratuitamente sul sito o dall’app di Raiplay inserendo i dati richiesti.