Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 febbraio 2024: Erik furioso con Yvonne per Josie

Chiara Turano
Chiara Turano • 11 feb 2024 •  3'
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 febbraio 2024: Erik furioso con Yvonne per Josie

Le anticipazioni delle puntata di Tempesta d'amore dal 12 al 18 febbraio 2024 su Rete 4 fanno luce sulla paternità di Erik: l'uomo non è il padre di Josie. Deluso e amareggiato, Erik si scaglia contro Yvonne per avergli mentito tutto questo tempo. Ecco cosa vedremo in onda la prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’amore rinnova l’appuntamento con i suoi fan per un’altra settimana ricca di colpi di scena.

Nelle prossime puntate in onda su Rete 4 dal 12 al 18 febbraio 2024 Erik scopre un’amara verità

Il test di paternità toglie qualsiasi dubbio: Josie non è sua figlia. L’esito manda su tutte le furie Erik che non tarda a scagliarsi contro Yvonne per avergli mentito. 

Mentre Alexandra fa di tutto per avvicinarsi a Christoph, Vanessa si fa coraggio e chiede a Max di sposarlo. Accetterà?

Scopriamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap tedesca in onda dal 12 al 18 febbraio 2024.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 febbraio 2024: Erik furioso con Yvonne per Josie

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni degli episodi di Tempesta d’amore in programma dal 12 al 18 febbraio 2024.

Spinto dal desiderio di conoscere la verità su Josie, Erik si sottopone al test di paternità.

Il risultato del test non lascia alcun dubbio: l’uomo non è il padre di Josie. Sconvolto da quanto appreso, Erik si precipita da Yvonne per chiederle spiegazioni.

La donna, apparentemente molto preoccupata, gli rivela di essere sempre stata convinta che Josie fosse sua figlia.

Furioso e deluso da quanto appreso, Erik vuole confessare a Josie la verità.

Quest’ultima, però, non sta più nella pelle: ha vinto il torneo di biliardo e presto potrà comprare una nuova macchina per il cioccolato. Il momento non è dei migliori e Erik rimanda la decisione.

La ragazza però intuisce che tra Yvonne e Erik le cose non vanno come dovrebbero e cerca di confortare l’uomo che crede sia suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 12 al 18 febbraio 2024: Christoph accatta l’offerta di Werner

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda su Rete4 dal 12 al 18 febbraio 2024 vedono protagonista anche Christoph.

L’uomo rifiuta gli Schwarzbach e cede all’offerta di Werner di fare del Fürstenhof la punta di diamante di tutta la catena alberghiera.

Appena saputa la notizia, Alexandra si precipita da Christoph intanto a colloquio con Werner. Proprio quest’ultimo pensa che la donna non si sia trovata lì per caso, bensì per mettere i bastoni tra le ruote nel loro affare. 

Christoph accetta l’invito a cena di Alexandra e si lascia corteggiare dalla donna.

Tempesta d’amore, Vanesse chiede a Max di sposarlo

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 12 al 18 febbraio 2024 c’è spazio anche per le vicende di Vanessa e Max. Quest’ultimo è entusiasta di come sta andando il progetto per gli artisti bisognosi, ma al tempo stesso è in ansia per le elezioni comunali e per le foto scattate da Carolin

L’uomo ha una sorpresa che deluderà molto Vanessa: ha decido di rinunciare per sempre alla sua carriera politica.

Scossa dalla decisione presa, e cosciente delle pressioni esercitate sull’uomo, Vanessa organizza una serata romantica nel corso della quale chiede a Max di sposarlo

Lui non si tira indietro e accetta. I due hanno in mente di organizzare una festa di fidanzamento, ma il clima di felicità viene spezzato dalla notizia dell’arresto di Gerry e Shirin. Cosa sarà accaduto?

Intanto, Michael e Carolin vengono sorpresi da Hildegard al piano bar. Carolin, molto imbarazzata, cerca di non dare nell’occhio, cosa che diverte molto la donna.