Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Josie scopre la verità su Paul ma non lascia Leon

Chiara Turano
Chiara Turano • 15 mar 2024 •  4'
Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Josie scopre la verità su Paul ma non lascia Leon

Le anticipazioni delle puntate di Tempesta d'amore in onda su Rete4 dal 18 al 22 marzo 2024 vedono protagonista Josie. La pasticcera rimane con Leon nonostante sia venuta a galla la verità: Paul non l'ha mai tradita. Ecco cosa vedremo in onda nella prossima settimana.

Tabella dei Contenuti

Tempesta d’amore torna su Rete4 alle 10.00, al nuovo orario comunicato dai vertici Mediaset, dopo il trasloco di Terra Amara da Canale 5. E la settimana in arrivo si preannuncia ricca di sorprese. 

Stando alle anticipazioni delle puntate in onda dal 18 al 22 marzo 2024, Leon capisce che Paul non ha mai tradito Josie e che Constanze ha cercato in tutti in modi di far credere il contrario.

Di fronte alla verità, Leon decide di raccontare tutto alla pasticceria, nonostante temi di perderla per sempre. 

Come reagirà Josie non appena scoprirà cosa è stata capace di architettare Constanze, ma soprattutto la relazione con Leon né risentirà?

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Josie scopre la verità su Paul ma non lascia Leon

Andiamo subito a vedere cosa ci riservano le anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 18 al 22 marzo 2024. 

Per uno strano scherzo del destino, Paul e Leon si ritrovano a vivere sotto lo stesso tetto. Werner ha infatti affittato al giovane l’appartamento, ma senza colpe. Leon accetta di condividere casa con Paul solo fino a quando non troverà un altro posto dove andare a vivere. 

Non tutti i mali vengono però per nuocere. Vivendo a stretto contatto con il giovane, Leon capisce che Josie non è stata tradita da Paul, ma è stata Constanze ad orchestrare il tutto. Spiazzato dalla scoperta fatta, Leon è indeciso se rivelare la verità a Josie

La paura di perderla è di vederla fra le braccia di Paul è tanta. Alla fine, il giovane decide di confessare il segreto alla pasticcera mettendola al corrente di tutto.

La reazione di Jolie non si lascia attendere: pur spiazzata dalla notizia, decide di non lasciare Leon

Intanto, Paul ha scoperto dove abita il padre di Josie e si precipita da lei. La pasticcera non sa come ringraziarlo per averla aiutata e non sta più nella pelle. I due non sono affatto indifferenti 

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 22 marzo 2024: Constanze e Jolie a muso duro

Nelle anticipazioni delle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 18 al 22 marzo 2023 c’è spazio anche per un duro confronto. Constanze inveisce contro Jolie accusandola di essere il motivo dei problemi con Paul.

Quest’ultimo la spiazza dicendole di amarla ancora.

Jolie rimane senza parole e non sa cosa rispondere quando Paul le chiede insistentemente cosa prova per lui.

Smascherata da Paul, Constanze fa di tutto per riavvicinarsi all’uomo che, dal canto suo, non vuole proprio saperne di cedere alle sue pressioni.

Addirittura, il ragazzo vorrebbe rivelare a Josie la verità sul rapporto con Tatjiana, ma fa un passo indietro grazie ad Erik che lo implora di lasciare in pace la pasticcera, ormai legata sentimentalmente a Leon.

Markus ha un'interessante proposta per Robert

Tra Carolin e Vanessa l’intesa è palpabile come visto sul finire della scorsa settimana.

Spiazzata dalla loro intimità che va oltre la semplice amicizia, e dopo un sogno romantico, Carolin decide di tenere a debita distanza la ragazza che non riesce a spiegarsi il perché di tale atteggiamento.

Vanessa decide così di parlarle per capire cosa l’ha spinta ad allontanarsi da lei. Dopo un pacifico confronto, le due si chiariscono. Per distrarsi da Vanessa, ormai diventata il suo chiodo fisso, Carolin decide di concentrarsi maggiormente sul fidanzato, anche se con scarsi risultati.

Intanto, Werner propone a Robert e André di occuparsi insieme della cucina, ma tra i due sono solo scintille.

Durante l’ennesimo faccia a faccia tra i due chef, Markus fa una proposta allettante a Robert: costruire una nuova pensione, con un ristorante tutto suo, utilizzando i soldi ricavati dalla vendita dell’ala est.

Robert, non fidandosi di lui, declina immediatamente la proposta.